Cerca
Logo
Cerca
+

Francia, il gesto estremo di Benzema: cancellati (quasi) tutti

  • a
  • a
  • a

Un addio alla nazionale che fa male: quello annunciato da Karim Benzema questo lunedì, direttamente su Instagram. Al bomber del Real brucia troppo il mancato reinserimento in gruppo nonostante il recupero dall’infortunio, come scricchiola — oltre con il c.t. Didier Deschamps — il rapporto con gli altri senatori della squadra (Lloris e Griezmann tra questi).

 

 

Il Pallone d’Oro lascia suscitando parecchi commenti nel suo Paese. Stando alla stampa transalpina, tra le motivazioni ci sarebbe soprattutto il rapporto nuovamente incrinato tra l'attaccante, che ha saltato l'ultimo Mondiale per infortunio, e il ct Didier Deschamps. 

 

 

 

Benzema, quasi tutti i compagni della Nazionale tolti da Instagram
E che si sia rotto qualcosa anche tra Benzema e i compagni di squadra, lo dimostra il fatto che l'attaccante del Real Madrid abbia smesso di seguire quasi tutti i suoi ormai ex compagni di nazionale su Instagram. Al momento, ne ha 'mantenuti' soltanto cinque: Camavinga e Tchouameni, suoi compagni di squadra a Madrid, Mbappé, Varane e Marcus Thuram. “Tutto il resto è noia”, come cantava Franco Califano.

Dai blog