Cerca
Logo
Cerca
+

Cristiano Ronaldo umiliato ancora: ecco il suo sostituto allo United

  • a
  • a
  • a

Cristiano Ronaldo non c’è più, e il Manchester United ha già trovato il suo sostituto (senza però annunciarlo). Il nome è quello di Betinho, portoghese. Un perfetto sconosciuto considerando anche la sua età non più giovanissima, 29 anni, e l’altezza, un metro e 72. Il suo nome è comparso all’improvviso, sul sito ufficiale della Premier League nella rosa del club mancuniano.

 

 

 

Attaccante di ruolo, dato che è stato inserito tra i giocatori del reparto offensivo a disposizione di Ten Hag: assieme a Garnacho, Rashford, Sancho, Elanga, Martial, Antony e i giovanissimi Shoretire e McNeill, nella rosa di squadra attualmente quinta nel campionato inglese della Premier League.

 

 

 

 

 

Chi è Betinho

Insomma, una vicenda abbastanza surreale. Un signor nessuno, che in carriera ha messo a segno pochissimi gol, il che rende ancora più paradossale il fatto che dovrebbe andare a prendere il posto lasciato vuoto da Ronaldo nella rosa. Da giovane, peraltro, Betinho prometteva diversamente: ha rappresentato il Portogallo nelle nazionali dall'Under 15 all'Under 21, segnando tanto con l'Under 19 (14 gol in 20 partite).

 

 

 

 

Nel 2013 ci fu l'esordio con l'U21 lusitana, con cui ha realizzato due reti in quattro presenze, nelle qualificazioni ai campionati europei di categoria. Da lì è stato l'oblio per lui, fino alla clamorosa botta di notorietà di oggi. Indosserà la maglia numero 11. Dopo la beffa dell'essersi visti ‘scippare' Gakpo dal Liverpool, adesso arriva questa notizia che è commentata con feroce sarcasmo dai tifosi dei Red Devils.

Dai blog