Cerca
Cerca
+

Inzaghi svela la trappola che ha distrutto il Napoli: "Doveva fare due cose"

  • a
  • a
  • a

Simone Inzaghi non si nasconde. La vittoria dell'Inter sul Napoli ha riaperto di fatto il campionato. Il passo falso dei partenopei ha accorciato la distanza delle inseguitrici e così Inter, Juve e Milan si rifanno sotto.

 

Ma la partita di ieri sera nasconde un retroscena che Simone Inzaghi ha rivelato dopo il fischio finale dell'arbitro e riguarda Chalanoglu: "In una serata così è difficile fare dei nomi, penso anche ai subentrati che sono entrati tutti e cinque nel migliore dei modi – ha detto prima di parlare del turco – Calha sta avendo un percorso sempre positivo, chiaramente quest’anno in quel ruolo siamo in emergenza da cinque mesi, ma l’abbiamo allenato e lo sta facendo benissimo, stasera doveva accorciare su Lobotka e chiudere le traiettorie su Osimhen e ha fatto un grandissimo lavoro".

 

Poi sempre Inzaghi sttolinea i meriti dell'Inter: "Ogni partita ha la sua storia ma sono stati 95 minuti di grandissima concentrazione – ha detto – la squadra è sempre stata concentrata, è stata un’impresa perché battere il Napoli significa darci grandissima fiducia per il futuro". Infine aggiunge: "Adesso nelle ultime 10 c'è stato il ko con la Juve ma nel mezzo c’è stata anche una Champions giocata molto bene – ha aggiunto – In campionato abbiamo perso punti inizialmente ma adesso è lunga da qui alla fine, dobbiamo guardare a noi stessi non agli altri".

Dai blog