Cerca
Logo
Cerca
+

Juventus, Allegri dà di matto: insulti a Chiesa a bordo campo

  • a
  • a
  • a

"Fermala 'sta c***o di palla, un po' di co***ni!!!”. È la frase che Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha rivolto a Federico Chiesa durante l’ultima sfida di campionato contro l’Udinese.

 

 

 

Il tecnico livornese, nelle ultime ore, è diventato l'indiscusso protagonista dei social a tinte bianconere, mentre la sua squadra è riuscita a risolvere la pratica nel finale di partita con il gol di Danilo, proprio su assist del giocatore della Nazionale azzurra. Un filotto di otto vittorie consecutive, senza mai incassare gol. Allegri, osannato dopo la partita, è poi stato esaltato anche nei giorni successivi.

 

 

 

Allegri, cambio di rotta dopo un avvio in difficoltà 

Un cambio di umore importante nei confronti di Allegri da parte dei tifosi, insomma, dopo un avvio di stagione difficile. E il video sui social che è spopolato poi ha caricato ancora di più i tifosi della Vecchia Signora.

 

 

 

Allegri ha rivolto un urlo piuttosto eloquente nei confronti di Federico Chiesa, gridandogli: "Fermala 'sta c***o di palla, un po' di co***ni!!!". I tifosi bianconeri che hanno ascoltato dal vivo Allegri lo hanno osannato fin da subito per l'energia che ha voluto trasmettere a fine gara, al fine dir gestire il preziosissimo successo contro l'Udinese. Complimenti che, una volta diffusosi il video sui social, sono arrivati anche da tantissimi utenti bianconeri.

 

 

Dai blog