Cerca
Logo
Cerca
+

Napoli-Juve, Kvaratskhelia e il gesto che spiazza tutti dopo il gol

  • a
  • a
  • a

Momenti di tensione agonistica durante Napoli-Juventus. La partita ha fatto registrare fino a questo momento una delle migliori prestazioni del georgiano Kvaratskhelia. Ha messo lo zampino sul primo gol dei partenopei e ha realizzato il secondo gol del momentaneo 2-0. Ma subito dopo il gol in tanti hanno notato un gesto inaspettato da parte del giocatore: Kvara infatti si è portato il dito davanti alla bocca come se volesse zittire qualcuno. E immediatamente sui social si è scatenata la tempesta.

 

 

Chi era il destinatario del gesto del georgiano? A quanto pare il numero 77 non ha gradito le critiche ricevute contro Samp e Inter e a quanto pare ha deciso di prendersi la sua rivincita mettendo a tacere chi ha mosso critiche contro di lui. Il gesto è stato immortalato dalle telecamere.

 

Di certo il giocatore del Napoli è uno dei protagonisti indiscussi di questo campionato e di questa stagione. E la prestazione contro la Juventus conferma di fatto quanto sia fondamentale il suo ruolo negli equilibri della squadra di Spalletti. Lo sfogo del giocatore ci sta tutto e probabilmente molti tifosi del Napoli che lo hanno criticato questa sera avranno incassato il gesto polemico del georgiano in campo al Maradona.
 

Dai blog