Cerca
Logo
Cerca
+

Loris Karius torna in campo? Sconcerto: occhio ai suoi guanti

  • a
  • a
  • a

Oltre un anno dopo, Loris Karius è tornato in porta con il Newcastle United nella finale di Carabao Cup contro il Manchester United. Anche se il portiere ex Liverpool non ha potuto evitare la sconfitta, subendo due gol dopo la mezzora del primo tempo da Casemiro e Rashford sotto gli occhi della fidanzata Diletta Leotta. Karius è stato però tra i personaggi più discussi della sfida, tanto da far scatenare i tifosi sui social. A finire nel mirino del web, sono stati i guanti che Karius ha indossato: "Ma perché ha messo quelli della seconda guerra mondiale?", si sono chiesti molti utenti su Twitter.

 

 

 

 

I tifosi scatenati: “Dopo questa partita Karius può fare il fabbro”

Il look dell'attuale compagno di Diletta Leotta, che era a Londra per la finale, non è passato inosservato: "Capisco che è passato un po’ di tempo da quando Loris Karius è stato in porta, ma ha dovuto estrarre i guanti dal capannone di lavoro?", si è chiesto un tifoso. Un altro ha ribadito: "Almeno dopo questa partita Karius può andare direttamente a fare il fabbro senza nemmeno doversi cambiare i guanti".

 

 

 

 

I commenti sono stati impietosi: "Perché Karius ha i guanti da giardinaggio dei miei nonni?”. Alla fine non una partita brutta quella del portiere, divenuto famoso per le due papere contro il Real nella finale di Champions 2018, anche se sul secondo gol (nonostante la deviazione di Botman) qualcosina in più si poteva fare.

 

 

Dai blog