Cerca
Logo
Cerca
+

Maria Mora, orrore dopo la domanda ad Ancelotti: "Spero ti violentino"

  • a
  • a
  • a

"María Morán dovrebbe subire una violenza in modo che impari a non vestirsi come una p..." o ancora, "La figlia (della giornalista) è una bimba bast…a non riconosciuta da un calciatore". Sono solo alcuni dei commenti violenti apparsi sull'account twitter di Maria Moran, una giornalista spagnola di Gol TV, finita tra le polemiche dei tifosi blancos nelle ore seguenti all'ultima conferenza stampa tenuta da Carlo Ancelotti. In quel momento, infatti, Moran aveva rivolto una domanda che non è piaciuta ai tifosi dei Blancos. "Pensi che Vinicius possa ricevere un cartellino rosso come apprendistato per queste continue proteste agli arbitri?" ha chiesto ad un certo punto al tecnico del Real Madrid. 

Ancelotti alla giornalista: “Non credo gli serva un rosso”
Ancelotti, in gran stile, ha risposto con tono pacato alla domanda pungente della giornalista: "No, non credo che gli possa servire un cartellino rosso. Con tutti i cartellini gialli che ha avuto" ha poi concluso Carlo Ancelotti smorzando da subito i toni "penso che sia già abbastanza per lui”. Capitolo chiuso per il tecnico ex Milan, ma non per i tifosi Blancos che l’hanno coperta di insulti e minacce inaccettabili sui social la giornalista, da sempre accanita tifosa dell’Atletico Madrid. E non è la prima volta che finisce al centro delle polemiche con i tifosi del Real. 

 

Moran al centro delle protesta anche in precedenza
In passato era capitata un’altra polemica legata ad insulti razzisti lanciati nei confronti di Vinicius successivamente al derby madridista dello scorso settembre: la Federcalcio spagnola aveva aperto un'indagine su quanto avvenne allo stadio e molti tifosi dell'Atletico vennero successivamente identificati e fermati. Tra i primi a denunciare quanto stesse accadendo fu proprio Maria Moran che, al di là della sua fede dichiarata per i Colchoneros, in diretta dagli schermi di Gol TV confermò insulti e atteggiamenti razzisti. Che le costarono anche in quel caso una cascata di altri insulti e minacce via web. Quella volta dai suoi stessi compagni di tifo che l'accusarono di schierarsi con i tifosi del Real. Gli stessi che oggi la insultano senza pietà.

 

 

Dai blog