
Leo Messi fa licenziare il compagno di squadra: lo critica, finisce in disgrazia

Lionel Messi ha già l’America ai suoi piedi. L’impatto dell’argentino sulla Mls è stato devastante: ha già segnato sette gol, due su punizione che hanno fatto il giro del mondo. Tra l’altro Messi non sta semplicemente accumulando statistiche, ma sta anche trascinando l’Inter Miami al successo: prima del suo arrivo era una delle squadre peggiori della Mls, adesso ha raggiunto i quarti di finale della Leagues Cup.
Leo Messi sconvolto da se stesso: un gol su punizione da fantascienza | Guarda
Merito anche dell’allenatore Tata Martino e dei nuovi acquisti Busquets e Jordi Alba, ex compagni di Leo al Barcellona che lo hanno seguito alla conquista dell’America. Messi si è anche già preso la fascia di capitano, segno che lo spogliatoio è subito stato con lui: d’altronde è evidente che l’argentino non sia a Miami in vacanza, ma per giocare a calcio e continuare a vincere. Chi invece non deve aver simpatizzato molto con Messi è Nick Marsman, 32enne portiere olandese.
Calciomercato falsato, l'ultimo colpo gobbo: così l'Arabia Saudita ci sta truffando
Nelle ultime ore il club ha deciso di rescindere il suo contratto: una scelta a sorpresa, ma fino a un certo punto, se si considera che a inizio giugno Marsman aveva espresso dei dubbi sull’arrivo di Messi. "Personalmente penso che questo club non sia pronto per l'arrivo di Messi – erano state le sue critiche – abbiamo uno stadio temporaneo e le persone possono entrare in campo senza problemi. Ad esempio, non ci sono recinzioni. Non c'è sicurezza neanche quando andiamo dal campo di allenamento allo stadio”.
Dai blog

Lisbona, il cuore della collezione maschile di Gutteridge
