Paul Pogba? Un oggetto del mistero. La pensa così Didier Deschamps, ex allenatore della Juve e oggi c.t. della Francia, quando c’è da parlare del centrocampista ex United. Domenica, in quel di Udine, si è riscaldato per tutta la partita, salvo poi non entrare. Adesso nel mirino c'è il Bologna, dove il ‘Polpo’ punta all’esordio stagionale. Intanto, il classe 1993 è stato pre-convocato dalla Francia per i prossimi impegni di settembre. Lì ritroverà Didier Deschamps, che non ha fornito grandi rassicurazioni sulle condizioni del centrocampista.
PIPPO
Angel Di Maria scatenato. Dopo l'addio alla Juventus arrivano le bordate pesantissime sui bianconeri ai microfoni di...Deschamps: “Recupero indefinibile, ma Pogba può tornare. Ritrovi la bussola”
"La sua ripresa ha un tempo di recupero indefinibile — sono le parole di Deschamps a L'Equipe — deve fare allenamenti, poi uscite, poi partite e il suo corpo deve resistere. Voglio Paul in squadra solo se è davvero Paul. Ma penso che possa tornare, ha la mente e le capacità per farcela. Credo debba ritrovare la bussola”. Il rientro dovrà per forza essere graduale, a piccoli passi.
PIPPO
Era stato annunciato come uno dei grandi acquisti del roboante calciomercato saudita, ma ora Karim Benzema è ai f...Pogba: la preparazione estiva, l’attesa di Allegri, il possibile esordio col Bologna
In questa estate Pogba ha svolto un lavoro personalizzato per non ricadere nei vecchi problemi fisici. E intanto Allegri, dopo la larga vittoria domenica contro l’Udinese, ha parlato così del suo giocatore: "Ha giocato 40 minuti in amichevole, speriamo di averlo al più presto, deve migliorare la condizione, è un giocatore importante e averlo tutti i giorni è già un successo". Ora però si punta a vederlo in campo: il suo esordio è possibile in questo weekend, nel corso del secondo tempo di Juventus-Bologna, match che si disputerà domenica alle 18.30 all'Allianz Stadium.