Libero logo

Gigio Donnarumma, altissima tensione in diretta tv: "Gli errori? Chiaro..."

giovedì 14 dicembre 2023
Gigio Donnarumma, altissima tensione in diretta tv: "Gli errori? Chiaro..."

2' di lettura

Con la sue parate (oltre al definitivo 1-1 di Emery), il suo Psg è riuscita a passare come seconda nel Gruppo F e ad accedere agli ottavi di finale. Per Gigio Donnarumma è stata una ottima serata: autore di interventi decisivi, ha così fatto uno “sgarbo” al suo ex Milan.

Proprio il portiere campano, ai microfoni di Sky Sport dopo la partita, ha detto la sua a caldo: ”Ringrazio Luis Enrique per la fiducia, cerco di essere sempre disponibile per la squadra — le sue parole —. Poi chiaro che gli errori possono capitare, siamo umani. L'importante è rialzare la testa, lavorare e farsi trovare sempre pronti”.

PIPPO

Portieri si nasce, non si diventa. Lo racconta Gianluca Pagliuca nella autobiografia Volare libero, ritratto di uno dei ...

Chiellini a Donnarumma: “Sei il miglior italiano di oggi”. E Gigio: “Sei un grande amico”
Sempre Donnarumma, ha fatto anche gli auguri a Giorgio Chiellini per la sua nuova vita dopo il ritiro dal calcio giocato e dal Los Angeles: "Oltre a essere stato un grandissimo calciatore è una persona straordinaria e un amico — ha detto Gigio —. Abbiamo vissuto momenti indimenticabili insieme, sono orgoglioso di essere stato parte della sua storia”. In precedenza l'ex difensore della Juventus aveva così detto al portiere ex Milan: "Donnarumma oggi è il più grande calciatore italiano — le parole dell’ex difensore di Juve e Fiorentina — Con rispetto degli altri è quello di maggior talento a livello internazionale, l'unico che può raggiungere i supertop. Per lui a Parigi non è semplice, ma resta uno diverso dagli altri”.

PIPPO

Espulso dopo soli nove minuti. È accaduto a Gigio Donnarumma nella partita valida per la 14a giornata di Ligue 1 ...

Ballotta: “Donnarumma? Alternativa giusta a Szczesny in futuro”

Intanto un ex portiere di Serie A, lo storico Marco Ballotta, ha parlato proprio di Donnarumma a Juventusnews24.com: “Gigio sta facendo esperienza, deve giocare — le parole dell’ex portiere della Lazio — Il nostro campionato è sì importante, più di quello francese, ma al Psg gioca anche la Champions e a livello internazionale”. E ancora: “È stata fatta una scelta, ma è anche probabile che qualche società italiana lo cerchi in futuro se il Paris Saint-Germain non fosse più contento di Donnarumma — ha concluso Ballotta — Si parla della Juve ma per il momento Szczesny sta dando tante garanzie. In futuro potrebbe essere anche l’alternativa giusta, questo ci può stare”.

PIPPO

Al Gran Gala dell’Associazione italiana calciatori (Aic) ha ricevuto il premio speciale ‘Legend’ Gigi ...