Cerca
Cerca
+

Leo Messi? Il ragazzino al suo fianco è già tre volte più ricco di lui: chi è

  • a
  • a
  • a

È solo un ragazzino, ha otto anni, ma è tre volte più ricco di Leo Messi. Proprio colui che è stato preso per mano dalla Pulce prima di entrare in campo nell’ultima partita giocata dall’Inter Miami (club dove gioca oggi l’argentino) in casa dei Los Angeles Galaxy.

Al suo fianco c'era un celebre figlio d'arte, ovvero Saint West, figlio di Kim Kardashian e di Kanye West, che ha recentemente assistito al Meazza a Inter-Atletico di Champions. La mamma è una celebre modella, attrice, imprenditrice e personaggio televisivo, mentre il papà oltre ad essere un rapper e musicista, si è reinventato produttore discografico e stilista.

 

 

 

Il binomio West jr-Messi è stato sottolineato da diversi media americani: Messi a 36 anni può contare su un patrimonio complessivo, grazie a calcio, sponsor e investimenti, di circa 600 milioni di dollari, ovvero 555 milioni di euro. Poco però a confronto invece della disponibilità della famiglia Kardashian-West. La prima ha un patrimonio di 1,7 miliardi di dollari (1,5 miliardi di euro) mentre Kanye West di 400 milioni di dollari. In pratica Messi è potenzialmente tre volte meno ricco della mascotte che portava per mano. 

 

 

 

Sempre la mamma di Saint ha condiviso il video dell’ingresso in campo di suo figlio con Messi, con le seguenti parole: "Saint cammina accanto a Messi ed entra in campo nella partita tra Galaxy e Miami. Sta assolutamente vivendo il suo sogno".

 

 

 

Non è infatti la prima volta che il piccolo West ha avuto un incontro personale con Messi: i due si sono già interfacciati in occasione dell'esordio di Leo nella Major League Soccer. C'erano anche i Kardashian infatti nel parterre di stelle che hanno dato il benvenuto al campione ex Barcellona e Psg nell'Inter Miami.

Dai blog