Jannik Sinner tradito dalla foto dello smartphone: ecco chi lo chiama, esplode il gossip

lunedì 20 maggio 2024
Jannik Sinner tradito dalla foto dello smartphone: ecco chi lo chiama, esplode il gossip
2' di lettura

Jannik Sinner potrebbe esserci al prossimo Roland Garros, ma intanto di lui si parla soprattutto per la sua vita privata. Sui social, infatti, è partito il tormentone che lo darebbe in una presunta relazione con la collega Anna Kalinskaya.

Al momento però non ci sono conferme su questo gossip, mentre alcuni appassionati continuano a cercare possibili indizi. C'è stato anche chi ha condiviso una foto molto particolare di Jannik a Montecarlo, che a suo dire potrebbe alimentare i rumour sulla relazione. L’immagine vede il 23enne altoatesino, prima e dopo allenamento, in compagnia di un borsone.

Jannik Sinner al Roland Garros? L'indizio social fa impazzire i tifosi

Da ormai diverse settimane si susseguono i rumors sulle condizioni di Jannik Sinner. Il numero due al mondo, dopo l'...

Sinner ha in mano il cellulare, girato a favore di fotocamera. Ingrandendo lo scatto viene evidenziato come ci sia una chiamata in arrivo, di qualcuno registrato con il nome Anna. Ovviamente potrebbe essere chiunque, ma chi ha sposato la causa della presunta relazione con Kalinskaya, ha visto in questo una conferma.

...

Le immagini in questione hanno fatto il giro dei social, alimentando un gossip che al momento non ha alcuna conferma. Tutto è nato dal fatto che entrambi i giocatori si sono allenati nei giorni scorsi nello stesso centro sportivo a Torino. Oltre a questo, però, i fan vorrebbero saperne di più sulle sue condizioni di salute.

Zverev trionfa a Roma: "Il mio nome è Jannik Sinner"

"Buonasera everyone, my name is Jannik". Alexander Zverev di nuovo re di Roma dopo la sua vittoria di sette an...

Il ritorno agli allenamenti a Montecarlo, dopo le cure per l'infortunio all’anca, alimenta un certo ottimismo, anche se bisognerà capire come risponderà il corpo alle sollecitazioni del lavoro sul campo. L'imperativo è non correre rischi per evitare nuovi stop, anche se questo dovesse comportare un'assenza al Roland Garros, torneo in cui potrebbe esserci in ballo anche il primo posto della classifica Atp.

ti potrebbero interessare

altri articoli di Sport