Theo Hernandez insulta i tifosi dell'Inter: "Pezzi di m***, c***". Il video è un caso

di Lorenzo Pastugliavenerdì 27 settembre 2024
Theo Hernandez insulta i tifosi dell'Inter: "Pezzi di m***, c***". Il video è un caso
1' di lettura

"Chup***, pezzi di m***”. È l’insulto di Theo Hernandez ai tifosi dell’Inter, nel derby di Milano vinto dai rossoneri sui nerazzurri nel finale. Ci ha pensato Matteo Gabbia con l’inzuccata finale a segnare il gol del definitivo 2-1, rompendo una crisi durata da inizio campionato, che ha mandato in grande difficoltà l’allenatore del Milan Paulo Fonseca.

Il video dell’insulto del terzino rossonero all’Inter è arrivato al minuto 89, proprio dopo il gol di Gabbia, rivolgendosi alla curva nord con un “Succ….melo pezzi di me*a”. Parole che renderanno i prossimi derby intensi e feroci, già dal ritorno in casa del Milan di questo campionato. 

Milan, il gesto di Alvaro Morata alla fine del derby che cambia la storia di Paulo Fonseca

La settima di fila non è arrivata per l’Inter, caduto contro un Milan di nuovo solido all’improvviso ...

Theo è stato spesso oggetto di sfottò e offese da parte dei tifosi dell’Inter, lo si ricorda anche nella lite con Dumfries alla fine del derby vinto 2-1 dal Milan che poi portò l’ultimo Scudetto rossonero nella primavera 2019. Una bella vittoria per lui e per la squadra, allenata da Paulo Fonseca, con l’obiettivo poi di rinnovare il contratto in scadenza a luglio 2026. Il Milan vorrebbe rinnovarlo, la trattativa procede e a breve le parti si parleranno. Il francese ha richiesto 8 milioni di euro nei giorni scorsi, il Diavolo non sembra intenzionato a concederli e per questo se ne parlerà. Anche un altro rossonero, Mike Maignan, potrebbe essere vicino al rinnovo.

Paulo Fonseca, l'urlo ai giocatori del Milan: a Milanello, il giorno dopo il derby...

La vittoria nel derby che ci voleva, per un Milan in difficoltà prima della Stracittadina numero 240 milanese e o...