No, non fa sconti Paolo Bonolis, interista doc. Presente alla XV edizione di “Tennis and Friends”, andata in scena alla Grand Stand Arena del Foro Italico, il conduttore – da sempre volto noto della televisione e tifoso nerazzurro fino al midollo – ha commentato con la consueta ironia e passione l’attualità del calcio italiano e della sua amata Inter. Certo, ironia. Ma anche una puntura ad Antonio Conte, mister del Napoli ora favorito nella lotta tricolore.
Bonolis ha espresso soddisfazione per la prestazione dei nerazzurri nel match d’andata contro il Barcellona in semifinale di Champions League, pur con un pizzico di rimpianto: "Vediamo che succede a San Siro. A Barcellona sono stati fantastici, peccato perché Mkhitaryan doveva mettere le scarpe di Pupo e allora avremmo ottenuto il quarto gol, e invece no, è andata così ma la squadra è stata fortissima", ha commentato sornione.
Poi riflettori puntati su Lamine Yamal, talento che contro l'Inter ha mostrato tutto il suo potenziale, enorme: "Il Barcellona è trascinato da quel maghetto che gioca come alla destra, Lamine Yamal. Bellissima partita, mi sono entusiasmato e ho sofferto nella gioia, che sembra un ossimoro ma è quello che davvero è accaduto a molti tifosi come me".
Napoli, vittoria di corto muso sul Lecce: scudetto sempre più vicino
Una vittoria da Scudetto. Il Napoli vince 1-0 in casa del Lecce grazie alla rete di Raspadori e, in attesa di Inter-Vero...Ma Bonolis, come detto, non si è limitato al racconto della Champions. Con una battuta tagliente ha parlato anche della corsa Scudetto, stuzzicando Antonio Conte: "Il Napoli ha un percorso più facile per ora, mi stupisce infatti la chiamata al miracolo da parte di Conte. Gli hanno comprato chiunque, fa solo quello, più che un miracolo credo sia il minimo sindacale". Parole che, al mister partenopeo, per certo non avranno fatto troppo piacere. Il gioco delle parti...