Jannik Sinner, scommettitori impazziti: cosa sta succedendo

martedì 6 maggio 2025
Jannik Sinner, scommettitori impazziti: cosa sta succedendo
2' di lettura

L’edizione di quest’anno degli Internazionali d’Italia si preannuncia come una delle più elettrizzanti di sempre. Dopo tre mesi lontano dai campi, Jannik Sinner torna sotto i riflettori e lo fa da numero 1 del mondo. Non sorprende quindi che sia in cima alle previsioni dei bookmaker: per Snai, il trionfo del tennista altoatesino è quotato a 3,00. A insidiarlo, almeno sulla carta, è Carlos Alcaraz, secondo favorito a 3,50. Un distacco netto separa i due dal resto del gruppo: Alexander Zverev segue a quota 12, mentre Jack Draper e Casper Ruud – entrambi protagonisti a Madrid – sono valutati rispettivamente 15 e 18.

Il momento magico di Lorenzo Musetti, reduce da una finale a Montecarlo e una semifinale a Madrid, ha fatto impennare le aspettative nei suoi confronti. Al debutto tra i primi dieci del mondo, un suo successo al Foro Italico varrebbe ben 30 volte la posta. A far battere il cuore ai tifosi italiani è anche il ritorno di Matteo Berrettini: per lui è la prima apparizione a Roma dopo quattro anni, e un suo exploit finale paga 40.

Jannik Sinner in campo, colpo da alieno: Roma impazzisce: il video

Finalmente è tornato "l'alieno". Basta un colpo a Jannik Sinner per mandare ai matti i tanti tifosi...

Oltre ai singoli, Snai offre anche la possibilità di puntare su un vincitore italiano, senza specificare il nome: questa opzione è quotata 2,25. Lo stesso Sinner guida la parte alta del tabellone con una quota identica per l’accesso in finale, mentre Alcaraz è il protagonista designato nella parte bassa, con una quota di 2,50. Roma si prepara quindi a un possibile duello al vertice tra le due giovani stelle del tennis mondiale. Sarà davvero una sfida tra Jannik e Carlos per il titolo capitolino?

Jannik Sinner, "come l'ho visto in faccia": Bertolucci, pesante sentenza

Il countdown si assottiglia, sabato prossimo Jannik Sinner ritornerà in campo e, anche se il suo avversario - uno...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Sport