Internazionali d'Italia, terrore al Foro Italico: malore e partita sospesa

lunedì 12 maggio 2025
Internazionali d'Italia, terrore al Foro Italico: malore e partita sospesa
1' di lettura

Partita sospesa per alcuni minuti quella tra Hugo Dellien e Alex De Minaur. Accade agli Internazionali d'Italia in corso a Roma. Qui il match è stato interrotto per molti minuti dopo che uno spettatore è stato colpito da un malore sulle tribune. Tutto si è verificato durante il primo set della sfida dei sedicesimi di finale del Masters 1000, con i sanitari che hanno soccorso la persona poi uscita in barella. Il gioco è ricominciato dopo 22′.

A far pensare che qualcosa stava succedendo, le urla di alcuni spettatori presenti sugli spalti. Questi ultimi hanno provato così ad attirare l'attenzione dell'arbitro e degli addetti ai lavori. Le telecamere hanno poi subito virato altrove. Ecco allora che De Minaur e Dellien si sono fermati. Alex ha anche chiesto al giudice di sedia se ci fosse necessità di acqua fresca o asciugamani. Solo dopo venti minuti i tennisti sono tornati in campo a giocare.

Sinner, "perde prima di giocare": chi massacra Panatta

Nuovo divertente, ma anche importante siparietto tra i due amici ed ex-tennisti Adriano Panatta e Paolo Bertolucci nel p...

L'uomo che ha accusato un malore sta bene. Il suo potrebbe essere stato un problema legato a un calo di pressione o a un colpo di sole. Insomma, tanto spavento per nulla fortunatamente. De Minaur è riuscito a portare a casa la vittoria in due set con il punteggio di 6-4, 6-4 contro Dellien. L'australiano vola così agli ottavi di finale dove affronterà il vincente della sfida tra Paul e Machac.