Jannik Sinner, "dove lo beccano": il clamoroso blitz dopo la partita

mercoledì 14 maggio 2025
Jannik Sinner, "dove lo beccano": il clamoroso blitz dopo la partita
1' di lettura

In questi giorni Roma è tornata a essere caput mundi. Tra l'elezione del Papa e gli Internazionali d'Italia, la città eterna sta attirando l'attenzione mediatica di tutto il mondo. Al Foro Italico si sta disputando il torneo che vede il ritorno in campo del re del tennis: Jannik Sinner. Ma, non troppo distante dal circuito romano, si disputerà un altro grande match - di calcio, in questo caso -, la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna.

Scherzo del destino: Jannik Sinner è un grandissimo tifoso del Milan. Non lo ha mai nascosto. Anzi, di recente ha ammesso di aver passato un periodo difficile anche perché gli è stato impedito dalla Wada di assistere alle manifestazioni sportive. Una sorta di Daspo, anche per la sua squadra del cuore. Ma ora il numero uno al mondo è tornato a essere un "uomo libero", sportivamente parlando. E non solo può sbarazzarsi dei suoi avversari in campo. Ma ha anche la possibilità di seguire il Diavolo allo stadio.

Jannik Sinner, la bordata di Jasmine Paolini: "Non c'è solo lui"

Va bene che il ritorno alle scene non poteva passare inosservato, ma a Roma non c’è solo Jannik Sinner tra ...

Ciome ha rivelato Zlatan Ibrahimovic a Sky Sport, Jannik Sinner sarà presente all'Olimpico per assistere alla finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. "Noi siamo qua a tifare per Sinner, che è bravissimo e può crescere ancora. Jannik oggi verrà all’Olimpico per sostenere il Milan nella Finale di Coppa Italia contro Bologna”, ha spiegato il dirigente rossonero.

Jannik Sinner, Paolo Bertolucci lo infilza ancora: "Se lo dici tu..."

La Jannik Sinner-mania ha prodotto anche dei tifosi poco obiettivi. Il numero uno al mondo si è portato a casa le...