Maurizio Sarri ricoverato dopo un malore in allenamento, la nota della Lazio

mercoledì 16 luglio 2025
Maurizio Sarri ricoverato dopo un malore in allenamento, la nota della Lazio
1' di lettura

Paura a Formello. Maurizio Sarri è stato ricoverato questa mattina, mercoledì 16 luglio, presso la clinica Villa Mafalda a Roma. Il neo allenatore della Lazio ha accusato un malore durante l'allenamento della sua squadra. Il tecnico è stato trasportato per accertamenti nella struttura privata, convenzionata con la società biancoceleste. Al momento, l'allenatore della Lazio si sta sottoponendo ad accertamenti per capire le cause del problema. Ma ancora non sono filtrati ulteriori elementi sulle sue condizioni di salute.

Resta infatti da capire, come riporta Repubblica, se sia stato solo un malessere dovuto al caldo di queste ore. Maurizio Sarri non è nuovo a episodi di questo tempi. Quando sedeva sulla panchina della Juventus aveva avuto una disavventura estiva, che lo aveva costretto a qualche giorno di ospedale e quindi a saltare alcune partite di inizio campionato della Vecchia Signora.

Juventus nelle mani di Modesto: l'ombra di Galliani e le prossime mosse

Prima di capire perché è stato scelto François Modesto, bisogna fare una premessa: la Juventus si s...

"il mister Sarri sta rientrando a Formello e, come da programma, alle 18.00 sarà regolarmente alla guida dell'allenamento. Ha svolto stamattina una visita di idoneità approfondita, più completa rispetto agli esami effettuati dai calciatori al Training Center", la nota ufficiale della Lazio.

Maurizio Sarri, Lazio nel caos: il mercato è bloccato

La notizia del blocco al mercato della Lazio è diventata di dominio pubblico in questi ultimi giorni, ma al club ...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Sport