Nicola Pietrangeli, dall'ospedale le parole (senza precedenti) su Sinner

mercoledì 30 luglio 2025
Nicola Pietrangeli, dall'ospedale le parole (senza precedenti) su Sinner
1' di lettura

Anche dal letto d'ospedale, Nicola Pietrangeli non può fare a meno di pensare alla sua più grande passione: il tennis. "Oggi, insieme al dottor Giorgio Meneschincheri ho avuto la fortuna di andare a fare una visita a Nicola Pietrangeli al policlinico Gemelli: l'ho trovato in ripresa, di ottimo umore, direi soprattutto energico come ai vecchi tempi. Abbiamo parlato di tennis, abbiamo scherzato e mi ha chiesto se ero stato a vedere la finale di Wimbledon...", ha spiegato Max Giusti, raccontando della sua visita in ospedale a Pietrangeli.

Nonostante qualche polemica (soprattutto mediatica) in passato, Pietrangeli ha sempre apprezzato Jannik Sinner. "Gli ho raccontato della grande velocità di palla che c'era durante gli scambi tra Alcaraz e Sinner - ha raccontato l'attore e comico romano -.  E lui rivolgendosi a me e al dottor Meneschincheri ha detto 'ormai Sinner è così forte che dovrebbe dare almeno un 15 di vantaggio ai suoi avversari'. E si è sciolto in una bellissima risata". 

Jannik Sinner, Lella Costa sfida l'Italia: "Non mi sta simpatico"

Brillante attrice teatrale, cabarettista, drammaturga, scrittrice, doppiatrice e… anti-Sinner! Stiamo parlando di...

E ancora: "Ci ha confessato che vedere Jannik che gioca a tennis è uno dei suoi passatempi preferiti. Ci siamo dati un obiettivo, quello di andare a vederlo a bordo campo alle ATP finals di Torino e magari tagliare il nastro come Presidente di Tennis and Friends per la 15esima edizione che si terrà a Roma, al Foro Italico dal 10 ottobre".

Jannik Sinner, clamoroso: chi spunta con lui in campo a Montecarlo

Jannik Sinner scalda i motori. Sono passate due settimane dallo storico trionfo a Wimbledon del numero uno del mondo. Ad...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Sport