Anche dal letto d'ospedale, Nicola Pietrangeli non può fare a meno di pensare alla sua più grande passione: il tennis. "Oggi, insieme al dottor Giorgio Meneschincheri ho avuto la fortuna di andare a fare una visita a Nicola Pietrangeli al policlinico Gemelli: l'ho trovato in ripresa, di ottimo umore, direi soprattutto energico come ai vecchi tempi. Abbiamo parlato di tennis, abbiamo scherzato e mi ha chiesto se ero stato a vedere la finale di Wimbledon...", ha spiegato Max Giusti, raccontando della sua visita in ospedale a Pietrangeli.
Nonostante qualche polemica (soprattutto mediatica) in passato, Pietrangeli ha sempre apprezzato Jannik Sinner. "Gli ho raccontato della grande velocità di palla che c'era durante gli scambi tra Alcaraz e Sinner - ha raccontato l'attore e comico romano -. E lui rivolgendosi a me e al dottor Meneschincheri ha detto 'ormai Sinner è così forte che dovrebbe dare almeno un 15 di vantaggio ai suoi avversari'. E si è sciolto in una bellissima risata".
Jannik Sinner, Lella Costa sfida l'Italia: "Non mi sta simpatico"
Brillante attrice teatrale, cabarettista, drammaturga, scrittrice, doppiatrice e… anti-Sinner! Stiamo parlando di...E ancora: "Ci ha confessato che vedere Jannik che gioca a tennis è uno dei suoi passatempi preferiti. Ci siamo dati un obiettivo, quello di andare a vederlo a bordo campo alle ATP finals di Torino e magari tagliare il nastro come Presidente di Tennis and Friends per la 15esima edizione che si terrà a Roma, al Foro Italico dal 10 ottobre".