Jannik Sinner si sta preparando per affrontare il suo primo torneo della stagione sul cemento: Cincinnati. Il numero uno al mondo, dopo il trionfo contro Carlo Alcaraz nella finale di Wimbledon, ha deciso di prendersi qualche settimana per ricaricare le batterie. Ma ora è pronto a spazzare via gli avversari sul campo. Anche se, nella sua quotidianità, non mancano momenti di divertimento e distrazioni.
Il numero uno al mondo si è infatti concesso qualche minuto di svago con Simone Vagnozzi e Umberto Ferrara, il preparatore atletico richiamato nel suo team dopo il caso Clostebol di Indian Wells. Si è optato per una partitella a calcio-tennis. Ma il risultato non ha sorriso a Jannik Sinner, abituato a vincere ormai con una certa continuità. Nonostante le sue ottime abilità coi piedi, l'altoatesino ha perso la sfida. I suoi avversari, dal canto loro hanno festeggiato il successo come se si trattasse di un torneo ufficiale.
Jannik Sinner, brutti pensieri a Cincinnati: un anno fa...
Dopo i fasti di Wimbledon ed un più che meritato riposo, Jannik Sinner torna a giocare sul cemento a Cincinnati e...A un certo punto, Simone Vagnozzi si è messo in posa e ha chiesto a Darren Cahill di immortalare il tutto. La richiesta ha però scatenato la simpatica reazione di Sinner, che si è arrampicato sul seggiolone e tra le risate generale ha strappato il telefono di mano a Cahill per nascondere le prove della sua sconfitta.
Lui non vuole perdere nemmeno a carte, figuriamoci in uno sport qualunque!#Sinner pic.twitter.com/QQgGkmhJIM
— V_ (@tennisfoxy) August 4, 2025