In un modo o nell'altro, si finisce sempre a parlare di Dusan Vlahovic. Nonostante l'ottimo avvio di stagione, che lo ha visto investito di un nuovo ruolo - quello di subentrante spaccapartite -, il serbo ha ancora la valigia in mano. La Juventus non sembra intensionata a prolungare il suo contratto, sia per una questione economica - l'ingaggio è troppo elevato -, sia per una scelta tecnica.
Ma anche perché la dirigenza bianconera si è già cautelata la scorsa estate acquistando David e Openda, due ottime punte per un solo posto a disposizione di Tudor: quello del numero 9. Così il serbo potrebbe già salutare la Vecchia Signora nella prossima sessione di mercato, quella invernale di gennaio.
Milan, perché Massimiliano Allegri può vincere lo scudetto
Quattro partite, nove gol fatti, zero subiti. Dopo il tonfo all’esordio con la Cremonese, il Milan si è sis...Dove può accasarsi l'ex Fiorentina? Sul 9 bianconero ci sarebbero le sirene della Premier League. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Chelsea e Manchester United non sono insensibili alla soluzione sul destino del 25enne di Belgrado. A gennaio, però, non si libererebbe ancora a zero. La Vecchia Signora, però, in quel caso non potrebbe avere troppe pretese: lascerebbe partire Vlahovic per una cifra giudicata simbolica, che però libererebbe uno spazio considerevole nel monte ingaggi. E permetterebbe al club di fiondarsi su un centrocampista già pronto per la serie A. Occhi puntati su Frank Kessie e Seregj Milinkovic-Savic.