Cerca

Anna Marinello, la vostra Wedding Planner

Prima o poi mi sposo

Tante idee, consigli e suggerimenti da leggere durante la vostra pausa caffè

15 Dicembre 2015

0
Anna Marinello

Anna Marinello, la vostra Wedding Planner di fiducia

Prima o poi mi sposo ! …ma dove ? in Italia!

Prima o poi mi sposo

Mary Fior (la Lopez) organizza matrimoni. Mentre è presa nella preparazione delle nozze della miliardaria Fran Donnolly, rischia di essere travolta da un cassonetto delle immondizie. A salvarla è Steve Edison, un pediatra. È il colpo di fulmine. Peccato che Steve sia proprio il promesso sposo della ricca cliente Fran…..Chissà quante volte avete visto questo film e quante volte avete sognato di diventare una Wedding Planner bella e famosa ? io ho provato e ci sono riuscita ! non così bella e non così famosa ma Wedding Planner sì.
Buongiorno a tutti sono Anna Marinello e da 15 anni organizzo matrimoni in Italia. Sono stata la prima a credere nella necessità di avere la figura di una professionista del matrimonio quando ad aiutare le spose erano le amiche e le mamme. Da nord a sud ho avuto la fortuna di vedere luoghi bellissimi dove ho contribuito a realizzare il sogno d'amore di tante coppie.
L'Italia e' un luogo meraviglioso e con l'enorme offerta a disposizione c'e solo l'imbarazzo della scelta, ville o castelli, cascine, parchi, laghi, montagne .....! per organizzare un matrimonio servono anche fornitori di qualità, musicisti, fotografi, catering, sarti, fioristi ecc. e nel nostro paese abbiamo tantissimi professionisti,... ma anche tanti 'improvvisati'.
Attraverso questo blog voglio raccontarvi le eccellenze italiane necessarie a realizzare dei veri matrimoni d'autore.
Sono considerata un'esperta del settore con tanti anni e tanti successi professionali quindi pronta a condividere le mie conoscenze a dare consigli e tante idee ispiratrici.
Il matrimonio e' un momento importante nella vita di due persone che unendosi andranno incontro a felicita' e difficoltà quindi iniziare bene con una 'festa' da ricordare e da raccontare secondo me e' la cosa migliore.!
Spero che attraverso i miei racconti tante persone italiane e straniere abbiano voglia di sposarsi in Italia scegliendo il posto che più li fa sognare e i professionisti più seri e fidati che realizzino il loro sogno.
Seguitemi, ogni giorno un consiglio e il matrimonio diventerà l’occasione per vedere, conoscere e divertirsi in questa nostra meravigliosa italia.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media