Cerca
Logo
Cerca
+

Che tempo che fa, l'ossessione di Zendaya: "Sinner? L'ho visto"

La star internazionale Zendaya, una delle interpreti più iconiche del panorama mondiale contemporaneo, ospite in esclusiva a Che tempo che fa di Fabio Fazio insieme a Josh O'Connor e Mike Faist, domenica sera sul Nove, e in streaming su Discovery+, in occasione dell’uscita del nuovo attesissimo film di Luca Guadagnino, Challengers, che li vede protagonisti.

L'attrice statunitense ha anche risposto a una domanda sul tennis e su Jannik Sinner, che ha visto in campo a Montecarlo: "Prima di questo film non mi sono mai interessata di tennis, ora ne sono ossessionata, è uno sport bellissimo. Abbiamo avuto un regista bravissimo e quindi sembro anche brava sul campo, ma la verità è che non ne so niente, ma mi piace tantissimo". 

Quindi l'attrice ha parlato del campione di tennis italiano Sinner che ha visto in campo a Montecarlo. "E’ stato bellissimo vedere Sinner dal vivo, però per me sono tutti fantastici, non sono in grado di dare un giudizio".

Nella pellicola di Guadagnino, Zendaya interpreta il ruolo di Tashi Duncan, una ex prodigio del tennis diventata allenatrice e una forza della natura che non si scusa per il suo gioco dentro e fuori dal campo.

Dai blog