Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2021, Arisa beccata dietro le quinte. "Non ho vinto neanche quest'anno, come mai?", lo sfogo con il direttore d'orchestra

Non ce l'ha fatta, Arisa. La cantante abruzzese è arrivata decima al Festival di Sanremo, su quello stesso palco dell'Ariston che l'aveva lanciata tra i giovani nel 2009, da "nerd" un po' hipster, con Sincerità, e che poi l'ha vista crescere e maturare, fino a vincere anche tra i "grandi" nel 2014 con Controvento. Rosalba Pippa, questo il nome all'anagrafe dell'artista, da questa stagione anche giudice e insegnante di canto ad Amici di Maria De Filippi, è diventata una habituée del Festival, inserita sempre tra le favorite per quel suo modo di cantare molto classico e gli arrangiamenti eleganti dei suoi pezzi. Una metamorfosi clamorosa rispetto alla marcetta un po' naif degli esordi.

Quest'anno con Potevi fare di più ha conquistato il pubblico per le esecuzioni impeccabili, stupendo anche per il look con l'abito della finale, definito da Elle "trionfo di amore nudo e carnale" e già considerato uno dei trend della Primavera 2021. Non è bastato a convincere tutti, però, e Arisa dietro le quinte si è sfogata con il suo direttore d'orchestra: "Non abbiamo vinto neanche quest'anno - chiede -, come mai maestro?". Risposta in coro del direttore e dello staff della cantante, divertita: "Potevi fare di più", Almeno l'ha presa sul ridere.

Instagram Arisamusic. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Dai blog