Cerca
Logo
Cerca
+

Bianca Berlinguer, l'incontro con Mauro Corona dopo l'addio a Cartabianca: i due sempre in armonia

Mauro Corona e Bianca Berlinguer si sono rincontrati insieme alla rassegna "Sorsi d'autore" in provincia di Vicenza. Lo scrittore era ospite fisso della trasmissione "Cartabianca" prima di essere allontanato dalla Rai per delle frasi sessiste. La rassegna veneta, dal 19 giugno all’11 luglio in Villa Badoer, Cordellina, Foscarini Rossi e il Castello di San Salvatore, è stata l'occasione per i due per tornare a parlare tra sorrisi, scherzi e magari pensare ad un appuntamento a settembre in tv di nuovo sui teleschermi di Rai Tre, nonostante il divieto imposto dal direttore Franco di Mare.

Nel frattempo Corona è diventato ospite fisso di Dritto e Rovescio condotto su Retequattro da Paolo Del Debbio. "Guardami bene negli occhi, a settembre ti voglio ritrovare qui eh", gli ha detto il conduttore l'altra sera prima dell'ultima puntata del talk di Mediaset. Lo scrittore, però, aveva risposto così: ".Paolo, vieni su che ne parliamo. Incontro Bianchina a Vicenza, vediamo che dice". Insomma tra la Berlinguer e Corona c'è ancora un legame che sembra essere solo interrotto per la decisione di Franco Di Mare. 

"Ancora soffro, non me ne sono fatta una ragione e spero di poterlo riavere con me. Ci sentiamo per telefono, il nostro legame non si è interrotto. C’era affetto anche perché erano ormai tre anni che lavorava con me, in un rapporto complicato ma che io sapevo essere complicato. È una questione televisiva perché avevo costruito con Mauro Corona una parte importante della trasmissione che era molto seguita. E poi mi ha ferito molto che non sia stata presa in nessuna considerazione la mia opinione, certamente dare un segnale dopo che mi aveva dato della gallina ma io avevo ribattuto e lui si era scusato. Quella è una decisione che è stata presa contro la mia volontà", aveva detto al Berlinguer intervista da Francesca Fagnani nel programma Belve.

 

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Dai blog