Cerca

Qui Raqqa

Isis, l'ultima immagine dell'orrore: il neonato calpesta la testa decapitata di un "infedele"

Isis, l'ultima immagine dell'orrore: il neonato calpesta la testa decapitata di un "infedele"

Civiltà islamica. Nuove immagini dell'orrore marchiate Isis, i tagliagole del Califatto islamico. Quando pensiamo di aver visto di tutto, ma proprio di tutto, tra teste mozzate e uomini crocifissi, tra esecuzioni di massa e torture in pubblica piazza, spuntano delle immagini ancor più agghiaccianti, impensabili, incredibili. Siamo a Raqqa, nella capitale auto-proclamata dello Stato islamico, in Siria. Dopo l'ennesima esecuzione di un infedele, al quale viene mozzata la testa, gli attivisti dell'Isis postano su Twitter gli scatti della loro ultima impresa. E in una di queste foto si vede un padre, sorridente, che tiene in braccio il figlio, poco più di un neonato, e gli fa calpestare la testa mozzata dell'uomo trucidato. Un bambino di due anni, forse, che il padre, compiaciuto, fa camminare sopra a una testa decapitata, in un lago di sangue. Non è tutto. C'è anche un altro scatto impressionante. Un uomo crocifisso e decapitato (nell'immagine abbiamo coperto l'orrore) è legato a un traliccio in metallo. Attorno, un gruppo di bambini, avranno cinque, sei o sette anni, come se nulla fosse: piccoli, piccolissimi, e già abituati ad avere a che fare con crocifissioni e teste mozzate. Le due vittime delle foto, spiegano i tagliagole su Twitter, erano due "ribelli" siriani.

Immagini forti: il neonato calpesta la testa mozzata
Guarda le fotografie nella gallery

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Renee59

    03 Novembre 2014 - 20:08

    Flikdue, non hai detto un'assurdità. C'è un piano massonico ad alti livelli che é per la distruzione dei cristiani. Per i musulmani si muove tutto il mondo, perfino la Chiesa. Per i cristiani, nessuno. Questo è l'ordine.

    Report

    Rispondi

  • Renee59

    03 Novembre 2014 - 20:08

    Vergogna all'America e a tutta l'Europa, Chiesa compresa.

    Report

    Rispondi

  • jerico

    03 Novembre 2014 - 16:04

    C'è un modo per annientare questi figli di p...Nuclearizzare le città che dovessero concquistare,od in alternativa , bombardamenti a tappeto di quelle città, in modo da rendere vane le loro concquiste, vedrete che con le buone maniere...

    Report

    Rispondi

  • dadorso65

    03 Novembre 2014 - 13:01

    Ma esiste ancora la bomba atomica........

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog