Cerca

Lo scandalo

Il tradimento di Hollande pubblicato da un giornale di Mondadori

L'attrice Kulier Gayet e Francois Hollande

Sapete che dietro lo scandalo presidenziale che sta facendo tremare l'Eliseo c'è un  italiano? E' il capo della Mondadori framcese Ernesto Mauri, 67 anni: è stato lui a dare il suo sì alla pubblicazione delle foto di Francois Hollande che provano la sua liason con l'attrice francese Julie Gayet. (dopo la pubblicazione la première dameValerie Trierweiler è stata ricoverata in ospedale). "Da Parigi mio hanno avvisato qualche giorno primo. E io mi sono comportato come sempre: l'unica preoccupazione era ottenere la certezza che stavamo documentando una cosa vera. Ho chiesto di fare tutte le verifiche possibili e di vedere il servizio", ha spiegato Mauri al Corriere della Sera. E sulla possibiltà che Hollande faccia causa, Mauri dice: "Io non capisco. In Francia c'è un apparato mastodontico che segue il presidente appena si muove Hollande lo elude. E' il capo dello Stato asta per utta la notte in un appartamento senza neanche una guardia del corpo, e il problema non sono i suoi atti ma noi che li documentiamo". Inevitabilmente la mente corre alla reazione dei francesi davanti alla vita privata di Silvio Berlusconi. All'attacco a cui è stato sottoposto Berlusconi dal moralismo d'Oltralpe...Ora tocca a loro, al loro capo dello Stato. Che tra l'altro, avrebbe consumato il tradimento nella casa appartenente a un esponente della malavita corsa. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • numetutelare

    14 Gennaio 2014 - 17:05

    Ha applicato una regola evangelica chi é senza peccato... Hollande e la sua stampa hanno lanciato pietre a iosa, adesso contano i cerchi del sasso lanciato dalla Mondadori. Alla fine siamo in democrazia e nel pieno diritto di informazione, visto che la notizia é risultata veritiera, o no???

    Report

    Rispondi

  • emo

    14 Gennaio 2014 - 10:10

    Hai ragione Peo, ma non solo le grandi trombate di Firenze che ovviamente erano da considerare solo dicerie senza nessun senso, infatti come può essere credibile una simile diceria sui sinistri o sinistrati, ma delle baby prostitute di Roma niente? E qui ovviamente le bimbe dimostravano senza ombra di dubbio la maggiore età mica come la Ruby chiaramente minorenne anche nel fisico, forse che anche qui ci sia qualche manina sx? Meditiamo gente e finiamola di farci prendere per il k.. anche perché sembra una pratica diffusa in certi ambienti.

    Report

    Rispondi

  • andresboli

    14 Gennaio 2014 - 09:09

    non solo in denaro ma anche in immagine. non arrivere mai ai livelli di silvio in questo lui è il numero uno, e noi tutti lo inviadiamo per la quantità di gnocca che lo assedia

    Report

    Rispondi

  • marcolelli3000

    13 Gennaio 2014 - 22:10

    quindi? non doveva trombare. Vabbe' ma questo invece e' sposato: la differenza e' come il giorno e la notte. Altro che Berlusconi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog