Cerca

"La Svizzera discrimina i musulmani"

Gli Usa denunciano l'aumento di "molestie" in Europa e nel mondo

"La Svizzera discrimina i musulmani"
La Svizzera discrimina i musulmani, l'Iran limita i diritti dei loro cittadini e ovunque, nel mondo, vengono perseguitati gli ebrei. A lanciare l'allarme e denucniare diversi episodi di discriminazione sono gli Stati Uniti nel loro rapporto annuale sul rispetto dei diritti umani nel mondo.

Il caso svizzero
- Il rapporto esprime preoccupazione per l'aumento di «discriminazioni e di molestie» nei confronti dei musulmani «in diversi paesi dell'Europa, generalmente rispettosi dei diritti umani».  Gli Stati Uniti citano, in particolare, come caso esemplare, il divieto in Svizzera di costruire nuovi minareti.

I diritti iraniani
- Nel documento si rileva poi un peggioramento della sitauzione in Iran: «Il comportamento già negativo del governo di Teheran in materia di rispetto dei diritti umani è degenerato nel corso del 2009, specie dopo le contestate elezioni presidenziali del giugno scorso».
Le autorità iraniane «hanno limitato severamente il diritto dei loro cittadini di cambiare il loro governo in modo pacifico attraverso elezioni libere e giuste».


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Alex67va

    25 Agosto 2016 - 23:11

    i musulmani vanno discriminati ed arsi vivi!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • RANMA

    14 Settembre 2010 - 08:08

    Poverini i mussulmani sono discriminati..avendo loro massacrato tutto ciò che è umano e diritto della persona, non lo avevo notato...Cmq,ragazzi leggete i libri della Fallaci vi troverete cose pazzesche che nessuno vi ha mai raccontato,specie quello che è successo dopo l'11 settembre..e poi non dimentichiamoci che Obama è musulmano...per parte di padre e prima di essere misteriosamente eletto girarono sui giornali le sue foto in abiti arabi. e certo le provocazioni del pastore Usa che vuole bruciare il corano fanno temere ma anche gli islamici bruciano in continuazione i libri dei vangeli e nn per questo noi poi facciamo scoppiare bagni di sangue come a Delhi..come si fa a ragionare con un popolo che manda a morte volentieri i propri figli? Dobbiamo essere cauti,non possiamo avvicinare un fiammifero a queste teste piene di benzina....

    Report

    Rispondi

  • castalia

    12 Luglio 2010 - 22:10

    Ma perchè gli Usa non badano ai loro problemi evitando di intervenire in quello che accade in altri paesi? Questa difesa dei minareti in Svizzera sorvola sulla reciprocità per chiese cristiane nei paesi arabi. Obama invita l'Europa ad accogliere la Turchia nell'unione europea per i propri scopi tanto la conseguente invasione turca la subiamo noi come già accaduto con 'allargamento ai paesi dell'est per mettere lo scudo spaziale americano in Romania. Ora noi paghiamo con un'immigrazione incontrollata, le nostre città sono i supermercati dove si fa una spesa che non si paga e le nostre periferie vedono aumentare i campi nomadi, regolari e no. Alcuni italiani hanno anche pagato con la vita . Ma i nomadi, come dice il nome non dovrebbero stare per un periodo di tempo limitato e poi andarsene ? Da noi diventano stanziali perchè protetti e coccolati da caritas e sinistra, come pure i clandestini e gli extracomunitari che si ricongiungono, con solo 15 mila euro con 4 familiari.

    Report

    Rispondi

  • franziscus

    13 Marzo 2010 - 19:07

    Americanacci del cavolo, chi è stato che vi ha tirato giù le torri gemelle e tutto il resto ? Gli svizzeri o quei cari beduini ? State attenti che prima o poi ve ne combinano un' altra. Però a questo punto ben vi starà !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog