Cerca

Partiti a delinquere

Lusi pagave le multe
a un dirigente del Pd

Spuntano anche i versamenti ai leader della sinistra fino alla fine del 2011

Svelato il motivo per cui il segretario democratico, Pier Luigi Bersani, ha secretato la deposizione dell'ex tesoriere della Margherita a palazzo Madama
Lusi pagave le multe
a un dirigente del Pd

 

"Dicono gli ex leader della Margherita - ora alti dirigenti del Pd - che non c’è nulla di male in molte cose dette da Luigi Lusi di fronte alla giunta per l’immunità del Senato. Che un tesoriere di partito rimborsasse ai dirigenti taxi, pranzi, alberghi, benzina e mille altre spese di questo genere è naturale: il lavoro dei dirigenti è fare politica e il partito provvede alla bisogna", scrive Franco Bechis su Libero in edicola oggi. Peccato che l'ex tesoriere della Margherita, che ora accusa anche Francesco Rutelli e Matteo Renzi di aver preso soldi da lui, pagava le multe a un dirigente del Pd. Spuntano infatti i versamenti ai leader fino alla fine del 2011: ecco perché il segretario democratico, Pier Luigi Bersani, ha secretato la deposizione di Lusi a palazzo Madama.

Leggi l'approfondimento di Franco Bechis su Libero in edicola oggi, sabato 19 maggio

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bruggero

    21 Maggio 2012 - 13:01

    Quando, Lusi e Penati, saranno in galera, anche se in un paese che si definisce civile e democratico, già dovrebbero soggiornare,allora sì che ne canteranno delle belle!!!

    Report

    Rispondi

  • guidoboc

    19 Maggio 2012 - 19:07

    La capisco i suoi amici hanno le" mani pulite"

    Report

    Rispondi

  • insubria

    19 Maggio 2012 - 17:05

    E' risaputo che i giornalisti di repubblica sono garantisti infatti per trovare un articolo su Lusi o su Penati bisogna andare nelle retrovie .

    Report

    Rispondi

  • gulliver54

    19 Maggio 2012 - 16:04

    Dicono che i grillini fanno antipolitica e, anche se non mi ritengo un fanatico del M5S, la vera antipolitica la fanno questi "signori" della CASTA. Davanti ai quattrini destra e sinistra sono COESISSIMI

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog