Cerca

Gossip in villa

Tutte vogliono il Cavaliere
Rissa ad Arcore fra olgettine

Iris Berardi e Barbara Guerra escluse dalla festa della Pascale. Poi interviene la Rossi...
Silvio Berlusconi e Francesca Pascale

Rissa sfiorata ad Arcore per il compleanno di Francesca Pascale, la “prediletta” di Silvio Berlusconi. I fatti, come riporta Dagospia, risalgono al 15 luglio, giorno del compleanno della Pascale. L’ex consigliera del Pdl a Napoli è con Silvio Berlusconi per festeggiare i suoi 27 anni. Con lei, come espressamente richiesto, ci sono anche Nicole Minetti, consigliera del Pdl al Pirellone, e Maria Rosaria Rossi, deputata del Pdl, fedelissima del Cavaliere e al momento sostituta della storica segretaria Marinella Brambilla.  

La semi-rissa - Ad un certo punto, nel bel mezzo della festa, si presentano ad Arcore due olgettine coinvolte nel Ruby gate: Iris Berardi e Barbara Guerra con altre due amiche. Vogliono entrare. I carabinieri avvisano Berlusconi. Ma la Pascale non le vuole: quella è la sua festa e loro non sono invitate. Al rifiuto le quattro si innervosiscono : iniziano ad alzare la voce e a questionare. La situazione però non si sblocca e le ragazze si allontanano e raggiungono una pizzeria vicina. Poi però tornano al cancello e animatamente chiedono di nuovo di poter entrare.

L'intervento - La situazione diviene ben presto insostenibile. I carabinieri sentono di nuovo il Cavaliere, il quale però ribadisce il suo no. Maria Rosaria Rossi esce per calmare le ragazze ma non è facile. Solo con qualche “busta-regalo”, riporta sempre Dagospia, riesce a farlo. E le quattro, rifiutate ma soddisfatte, se ne vanno. La festa può continuare.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 654321

    31 Luglio 2012 - 19:07

    Te invece il culetto,pom pom tienilo bello profumato, verranno politici migliori,saranno tutti senatori, te potrai finalmente uscire dal ghetto, non esisteranno piu le bananas che hai dovuto usare, sara tutto gratis, avrai intoi diritti e il mondo intero finalmente sara piu bello ! Povero gosto, ma una RMN, non l' hai mai fatta? Pom pom l' ira del diverso sul blog, pom pom il nato da solo padre, il pom pom per il sociale, tutte puttane! Niente gay! Il pom pom per i piu deboli, il pom pom, contro coloro che vi votano,il pom pom pompettato nel cervelletto,neurocompagnoleso del blog, hai abusato di troppe bananas, non sai che troppo potassio fa male?

    Report

    Rispondi

  • 654321

    31 Luglio 2012 - 18:06

    Che fa come il cane di Betto!

    Report

    Rispondi

  • pinux3

    31 Luglio 2012 - 14:02

    Meglio non fare commenti...

    Report

    Rispondi

  • manuelebonbon

    31 Luglio 2012 - 13:01

    Gentile signora, per una volta concordo con lei "il disgusto è ormai infinito ed immenso"; disgusto per questa parodia di uomo, atteggiatosi a uomo politico (non mentovo nemmeno la parola statista...)che da 20 e più anni obbliga un intero Paese ad occuparsi delle sue malattie sessuali e del suo desiderio di non pagare per la sua naturale propensione a delinquere. Vede a me non importa che questo vecchio cialtrone "se ne liberi" delle sue prostitute. A me importa che "liberi" l'Italia dalla sua fetida presenza e porti il suo culaccio flaccido in qualsiasi altro posto, dove possa continuare le sue manie senza danneggiare noi! E mi permetta di dirle che "giovane berlusconiana" è un ossimoro, perché essere berlusconiani oggi significa essere vecchi, decrepiti, rimbambiti, fuori dalla realtà, disonesti e soprattutto PATETICI !!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog