Cerca

Berlusconi

Villa Certosa, i tunnel segreti
Cav: voluti dagli 007

Il fotografo Antonello Zappadu pubblica le foto delle uscite di emergenza che, in caso di attentato, salverebbero l'ex premier

Villa Certosa, i tunnel segreti
Cav: voluti dagli 007

A pubblicare le foto, sempre lui, Antonello Zappadu, il fotografo che per anni è stato "una spina del fianco" per Silvio Berlusconi. Nel 2009 fu autore dello scoop sugli ospiti di Villa Certosa, ora ha pubblicato sul suo blog le fotografie che dimostrano l'esitenza di un tunnel sottomarino che permette all'ex premier una via di fuga in caso di attentati. Un'uscita di sicurezza, che come scrive Repubblica, è stata scavata nella roccia. Silvio Berluisconi ha spiegato che furono i servizi segreti a consigliargli la costruzione del tunnel dopo le 38 minacce di morte che aveva ricevuto. Ma Zappadu, dalla Colombia, dove adesso vive, in un'intervista a Repubblica attacca: "Sarebbe interessante sapere qualcosa sulle consessioni necessarie per scavare sotto gli scogli. Siamo sicuri che quei mosaici non abbiano alterato i fondali marini?". Repubblica sottolinea che il tunnel è stato realizzato secondo i gusti del Cavaliere, con mosaici imperiali (uno riproduce il re del mare Poseidone), giochi di luce, faretti incastonati nella roccia e poi scale, passerelle, corrimano. Berlusconi ha spiegato che, per la realizzazione del tunnel, ha chiesto il parere di Pietro Lunardi, ex ministro delle Infrastrutture: "Gli ho chiesto di non rovinare nulla...Invece sui giornali sardi si parla di ascensori, incrociatori, sommergibili. Tutta roba da pagliacci infiniti". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ciannosecco

    11 Settembre 2012 - 10:10

    L'unica cosa positiva e che i miei commenti finiscono in quel pseudo blog di merda di zappaddu,sai quello che si crede fotografo,ma è fuggito in Colombia.Lui dice di essere uno disinteressato e sembra che abbia trovato dei coglioni che ci credono.

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    10 Settembre 2012 - 23:11

    Secondo te,perchè hanno messo il segreto di Stato se è una villa come le altre?

    Report

    Rispondi

  • manuelebonbon

    10 Settembre 2012 - 09:09

    ripeto perché vedo che non hai capito: l'ossessionato sei tu, caro Bananota, che lo difendi sempre e comunque, negando l'evidenza, esponendoti al ridicolo e al pubblico ludibrio.

    Report

    Rispondi

  • Renatino-DePedis

    09 Settembre 2012 - 10:10

    ma cosa cazzo hai scritto, è incoprensibile! ma da te cosa ci si può aspettare oltre a delle cazzate? nulla, ovviamente. te lo avevo gia spiegato il perchè della scelta del mio nick, ma tu, tontolone, non lo hai capito. peccato, non te lo spiego più, tanto sarebbe fatica specata. sfigato!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog