Cerca

Cinque stelle

State sereni

I deliri di Casaleggio, guru di Beppe Grillo, in un video del 2008: la Terza Guerra Mondiale, la strage con armi batteriologiche, il trionfo della Rete, la web-democrazia globale

16
State sereni

Leggete bene. Nel 2018 il mondo sarà diviso in due blocchi: a Ovest con internet e a Est con una dittatura orwelliana. Nel 2020 ci sarà la terza guerra mondiale (durerà vent'anni) che spazzerà via San Pietro e Notre Dame e altri simboli. Si useranno armi batteriologiche e il clima sarà stravolto e il mare si alzerà di 12 metri. La popolazione si ridurrà a un miliardo e finirà il petrolio. Nel 2040 trionferà la rete democratica (internet) e nel 2043 gli ambientalisti divideranno il pianeta in migliaia di comunità governate dalla rete. Nel 2047 ciascuno avrà la sua identità elettronica in un network sociale (forse creato da google: Earthlink, dove se non ci sei non esisti) e i passaporti saranno aboliti. Nel 2050 un brain trust collettivo risolverà ogni problema mentre nel 2054 ci saranno le prime elezioni mondiali in rete, dopodiché spariranno religioni, partiti e governi nazionali. Ora: sappiate, prima di chiamare la neuro, che questo è il futuro previsto da Gianandrea Casaleggio in un video da lui prodotto nel 2008. E' in rete. Casaleggio - un tizio che sembra Angelo Branduardi ingrassato - è il guru e il socio di Beppe Grillo che gestisce il suo blog e il suo partito in tutto e per tutto. Casaleggio è Grillo. Non abbiamo commenti da fare: vi stiamo solo dando delle informazioni.

di Filippo Facci

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • contenextus

    05 Giugno 2012 - 09:09

    Non dispongo della palla di vetro. Ma ho le palle piene di politica e politici italiani. Conosco solo in parte il futuro che mi riguarda. So che tenterò di pagare tasse nella minor misura possibile. Di rimandare le spese personali. Di nascondere i miei soldi agli occhi di banche e fisco. So anche che non voterò alle prossime elezioni politiche. E penserò a liquidare i miei capitali e risparmi in italia,al contempo cercando un posto dove portarli e dove finire la mia vita da cittadino e non da suddito. Alla faccia di grillo,di berlusca,di gargamella, e tutto il codazzo di politici criminali e sfaccendati a vita che infestano la penisola e parassitano il popolo.

    Report

    Rispondi

  • INCAZZATONERO69

    28 Maggio 2012 - 07:07

    sopratutto per questi soggetti, i finanziamenti ai giornali sono un delitto.Per quanto riguarda chi fa predizioni, vedremo... Ci hanno fatto due coglioni così con i Maya, con Nostradamus e chi più ne ha ,più ne metta.Predire il futuro, visto il comportamento dell'uomo, non e magia,spesso e solo logica.

    Report

    Rispondi

  • ego1

    27 Maggio 2012 - 18:06

    E invece sono deliri. Il vs. ragionamento parte dall'assunto che nel futuro tutto può accadere e tutto cambierà anche in relazione ai cambiamenti che noi possiamo oggi constatare rispetto al passato. Detto questo però, le previsioni di Casaleggio sono è restano dei deliri. Egli infatti non si limita alla saggia e scontata previsione che parecchie cose potranno cambiare, ma fa una lettura dettagliata e temporalmente cadenzata degli avvenimenti che secondo lui accadranno in futuro. Ma, com'è di dominio generale, il FUTURO NON LO CONOSCE NESSUNO......tranne i maghi o gli imbroglioni. Su, ragazzi, riappropriatevi della vs. razionalità!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media