Cerca

La protesta

Milano, centinaia di profughi in rivolta contro le forze dell'ordine traffico in tilt

Milano, centinaia di profughi in rivolta contro le forze dell'ordine traffico in tilt

Un centinaio di profughi del campo della Croce Rossa di Bresso sta bloccando viale Fulvio Testi, la strada di accesso a Milano da nord.  La protesta ha mandato in tilt il traffico e sono impegnate decine di macchine di vigili urbani, polizia municipale e ambulanze del 118. L'accesso a Milano è quindi bloccato. La protesta è nata dopo il mancato rinnovo del permesso di soggiorno. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fepi65mi

    25 Agosto 2015 - 10:10

    io mi faccio il cul..ogni giorno e se dovessi arrivare tardi in ufficio e dovessi chiedere un permesso a causa di qualche testa di c.........mi piacerebbe che qualcuno ne renda conto e risarcisca il danno...meditate gente meditate...

    Report

    Rispondi

  • opinione-critica

    24 Agosto 2015 - 22:10

    Fortunatamente non è arrivato l'ordine da Isis di mette bombe negli asili, scuole, ospedali, metropolitane ecc..Gli zingari hanno già fatto vedete come possono sganciare bombe dal cielo, Roma insegna. L'Italia è sotto ricatto ed è incapace di reagire con la forza contro chi usa la forza o impedisce con blocchi stradali la libera circolazione di cittadini che col loro lavoro, generano ricchezza

    Report

    Rispondi

  • allianz

    24 Agosto 2015 - 18:06

    Botte,tante botte da levarli d'insieme.Se avessi un lanciafiamme saprei come usarlo.Al loro paese di m**da queste cose non accadono mai.Se ciò dovesse avvenire,gli fanno le scarpe di cemento,un viaggio in elicottero e poi,a fare il bagno in mare.

    Report

    Rispondi

  • routier

    24 Agosto 2015 - 18:06

    Gli italiani sono pronti ad inveire contro un governo incapace, ma quando si tratta di votare per cambiarlo, come mai al potere ci vanno sempre i soliti noti ?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog