Cerca

La gaffe della toga

Esposito, la Cassazione acquisisce la registrazione dell'intervista al Mattino

La Procura generale ha ottenuto l'integrale della (imbarazzante) intervista del giudice del processo Mediaset contro Berlusconi

Antonio Esposito

Antonio Esposito

La Procura generale della Corte di Cassazione ha acquisito presso la sede del Mattino a Napoli la registrazione integrale dell'intervista al magistrato Antonio Esposito, presidente della sezione feriale che ha confermato la condanna a 4 anni inflitta in Appello a Silvio Berlusconi nel processo sui diritti televisivi Mediaset. Lo rende noto il quotidiano napoletano. L'audio del colloquio tra il giornalista Antonio Manzo e il giudice, della durata di 34 minuti, è stato consegnato dal direttore della testata, Alessandro Barbano, dopo che a questo era giunta una richiesta formale da parte della Procura generale nell’ambito del procedimento disciplinare avviato dalla stessa nei confronti del   magistrato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • RaidenB

    28 Agosto 2013 - 13:01

    E tu da buon comunista sei un emerito testicolo.

    Report

    Rispondi

  • manuelebonbon

    28 Agosto 2013 - 10:10

    Sei patetico, oltre che inutile.

    Report

    Rispondi

  • RaidenB

    27 Agosto 2013 - 20:08

    Leggendo uno qualsiasi dei tuoi post dico che "mariannadescalzi" e "mongoloide" non sono affatto sinonimi. Un mongoloide è 900 miliardi di volte più intelligente di mariannadescalzi.

    Report

    Rispondi

  • RaidenB

    27 Agosto 2013 - 18:06

    Sei tu che come tutti i comunisti sei invasato e vedi il male in tutto quello che circonda Berlusconi. La decenza e la logica è per voi una parola sconosciuta. La sentenza che ha condannato Berlusconi è nulla inquanto il giudice era prevenuto. Le altre sentenze sono state emesse senza prove. E se vuoi ti posso elencare i reati di uno qualsiasi del PD. Reati ben peggiori di quelli che imputi a Berlusconi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog