Cerca

Schierati

Diciotti, la prima pagina choc di Avvenire: "Mattarella e Conte liberano 67 ostaggi"

13 Luglio 2018

9
Diciotti, la prima pagina choc di Avvenire: "Mattarella e Conte liberano 67 ostaggi"

"Mattarella e Conte liberano 67 ostaggi". E' il titolone di prima pagina di Avvenire. Il giornale dei vescovi apre con la notizia della nave Diciotti con a bordo una sessantina di immigrati che il ministro dell'Interno Matteo Salvini non voleva far sbarcare in Italia.

Alla fine la Diciotti dopo il colpo di mano del presidente della Repubblica Sergio Mattarella è attraccata a Trapani ma la linea di Avvenire è chiarissima. Chiamare "ostaggi" gli immigrati clandestini la dice lunga sulla posizione dei vescovi. Peccato che siano stati proprio i profughi - a quanto pare - a minacciare l'equipaggio perché non volevano tornare in Libia dove si erano imbarcati. Per Avvenire, evidentemente, erano loro "ostaggi" di Salvini.  

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ernesto1943

    14 Luglio 2018 - 13:01

    io non vedo vescovi ma iene sanguinarie.

    Report

    Rispondi

  • Italia_Libera

    14 Luglio 2018 - 13:01

    Davanti ad una commissione parlamentare a Riga, il cardinale ha accusato l'Europa di mettere la sodomia al centro delle politiche comunitarie, invece della famiglia naturale: "Neppure i regimi di Hitler e Stalin osarono mettere la sodomia al centro della politica di Stato – ha affermato – purtroppo questa infamia è divenuta realtà nell’Unione Europea".

    Report

    Rispondi

  • Italia_Libera

    14 Luglio 2018 - 13:01

    Le idee del cardinale Janis Francis Pujats sono chiare e non usa giri di parole per esprimerle. Erano molto meglio i regimi di Hitler e Stalin di ciò che sta facendo ora l'Unione Europea. Davanti ad una commissione parlamentare a Riga, il cardinale ha accusato l'Europa di mettere la sodomia al centro delle politiche comunitarie, invece della famiglia naturale: "Neppure i regimi di Hitler e Stalin

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media