Cerca

Integralismi

Cristiano Malgioglio contro i gay: "Due uomini non devono baciarsi"

Cristiano Malgioglio contro i gay:  "Due uomini non devono baciarsi"

"Due uomini non devono baciarsi in strada. Ci sono i bambini". Parola di Cristiano Malgioglio. Intervistato da La Zanzara, su Radio 24, l'uomo di spettacolo, gay dichiarato da tempo, con poche battute è diventato il nuovo idolo degli integralisti cattolici. "Se noi gay avessimo più pudore potremmo ottenere tantissimi risultati", aggiunge. Tra questi non certo quello delle nozze. “Il matrimonio gay mi sembra una battaglia antica, vecchia. Io non mi sposerei mai e non adotterei mai dei bambini. Un bambino deve crescere con una donna, la parola mamma è troppo importante. Però due uomini e due donne possono dare un affetto enorme a un piccolo”, puntualizza. Poi attacca i Gay Pride: “Mi sembra una cosa da carnevale, li trovo confusi questi gay e trans in costume da bagno. Vadano a Cuba, dove c’è una marcia diversa senza tutto questo clamore. Bisogna avere anche un po’ di pudore”. E su Cuba rivela: "Io ci vado ogni anno con Mariela Castro, la nipote di Fidel e figlia di Raul. Lei sta facendo cose meravigliose contro l’omofobia. Sui diritti a Cuba sono molto più avanti di noi".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • manlio.converti

    04 Febbraio 2016 - 04:04

    Nessuno lo bacia se lui non paga la marchetta...

    Report

    Rispondi

  • Plunder_island

    02 Febbraio 2016 - 23:11

    Sarà bello a Cuba ma se in Italia la credibilità degli omesessuali e della loro immagine è stata sminuita e ridicolizzata in questi anni lo si deve soprattutto alle macchiette come lei caro Malgioglio..A proposito di immagine!!!!!...Un grande scrittore di testi che contrariamente non ha mai imparato a parlare e ad esprimersi in italiano...Voi "artisti popolaNI" avete il dovere di appoggiare e parlare alla gente di ciò che può migliorare la vita di tante persone e non di quello che è sbagliato ,sempre secondo voi, creando così sempre più confusione. Meglio che tacciate per sempre!!! Mai mi sentirò rappresentato da lei come omosessuale.

    Report

    Rispondi

  • crichi

    27 Luglio 2015 - 18:06

    Cristiano Malgioglio sei e resti un grandissimo artista e autore di testi meravigliosi, oltre che una persona con anima testa e cuore che viaggiano all'unisono.. 6 avanti!! forse troppo per questo paese...io ti stimo e apprezzo moltissimo avercene di più in giro di sensibilità talento e spirito come i tuoi, sei un grande!!! grazie !!! : *

    Report

    Rispondi

  • SALVATOREEVANNA

    17 Novembre 2014 - 14:02

    Bravo Malgioglio !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti