Cerca

Berlusconi a Servizio pubblico

Gli allibratori quotano a 5 la fuga del Cav dallo studio di La7

Silvio ha litigato con Giletti e criticato la Gruber. C'è un precedente: quando piantò in asso Lucia Annunziata durante "In mezz'ora"

Ha litigato con Giletti («Me ne vado? Guardi che me ne vado?»), con la Gruber («Le serve un otorino?»), con il conduttore di Telelombardia («Non conosce neanche le regole base dell'educazione»). Giovedì Silvio Berlusconi sarà nella "tana del lupo" Michele Santoro, lo studio di Annozero a La7. E c'è chi dice che ci vada apposta per andarsene (c'è un prcedente, quello di "In mezz'ora" di Lucia Annunziata). Una possibilità che gli scommettitori hanno deciso di quotare. Stanleybet, in particolare, dà a 5 (cioè, scommettendo un euro se ne vincono 5) la possibilità dell'abbandono da parte di Silvio Berlusconi dallo studio di "Servizio Pubblico" prima del gong finale. L'ipotesi che l'ex premier regga fino in fondo il confronto con il suo antagonista, tuttavia, rimane quella più probabile: Stanleybet offre infatti a 1.12 l'eventualità che Berlusconi rimanga in studio fino alla fine della puntata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • KING KONG

    10 Gennaio 2013 - 12:12

    li metto anche perchè col passare delle ore la quota si abbassa....è quasi logico che il vecchietto se ne va prima

    Report

    Rispondi

  • jubard

    09 Gennaio 2013 - 19:07

    Quasi quasi un 20 euro li metterei! Certo che non essendo abituato al contradittorio andare a Servizio Pubblico...Mi aspetto scintille! Certamente agli occhi degli elettori di Destra se li pianta in asso, fa la figura del martire...

    Report

    Rispondi

  • sparviero

    09 Gennaio 2013 - 18:06

    Certo che per sopportare Santoro e company occorre una bella dose di self control che Berlusca non ha, specie con i rossi. Preparare gli estintori.

    Report

    Rispondi

blog