Cerca

Le Europee

Swg: "Perdono Pd e Forza Italia, guadagna la Lega"

Swg: "Perdono Pd e Forza Italia, guadagna la Lega"

Mancano poche settimane alle Europee del 25 maggio. La campagna elettorale, dopo la decisione del Tribunale dei Sorveglianza di Milano sui servizi sociali di Silvio Berlusconi, è entrata nel vivo. E i sondaggisti sono scatenati. L'ultima rilevazione di oggi, lunedì 28 aprile, è di Swg e parla di un Pd che, anche se di poco, arretra rispetto a sette giorni fa passando da 35,8 a 35.4. Perde anche il Movimento Cinque Stelle (a 21,9 da 22.7). Forza Italia che una settimana fa era a 18,2, scivola al 18%. Sale  Fratelli d'Italia passando dal 3,1 al 3,5 e sorprende  il salto in avanti della Lega che raggiunge il 5,6% rispetto alla precedente rilevazione .In questo modo Salvini supera Ncd.-Udc stabile al 4,9%. Sotto lo sbarramento del 4% la Lista Tsipras, 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sandros

    29 Aprile 2014 - 15:03

    La lega... non mi meraviglia. Trattasi dell' unico Movimento che ha capito cosa sarebbe successo dopo l'abolizione del "Reato di clandestinità" ovvero: Costo totale per ogni immigrato € 1400 mensili... alla faccia dei nostri disoccupati.

    Report

    Rispondi

  • Liberopensatore1950

    29 Aprile 2014 - 09:09

    La -crisi-, dovrebbe essere analizzata da più angolazioni: costo del lavoro e delocalizzazione, chiusura di aziende per mancanza di domanda ed export, sono una parte del problema. Però, mi chiedo: coloro che da prima dell'Euro e sino ad oggi coloro avevano stipendi e o pensioni, per quale ragione non arrivano a fine mese? Saremo mica tutti stupidi da fare il passo più lungo della gamba? è l'Euro!

    Report

    Rispondi

  • veneziano49

    28 Aprile 2014 - 20:08

    brava Lega andemo avanti dai che ghe demo una stortada a sti comunisti europeisti magnaskei

    Report

    Rispondi

  • mab

    28 Aprile 2014 - 20:08

    Auguriamoci una schiacciante vittoria delle destre europee, unica speranza per liberarci dall'invasione africana e non solo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog