Mariastella Gelmini smonta il governo M5s-Pd: "Non rispetta la volontà degli italiani"
Le Europee
Mancano poche settimane alle Europee del 25 maggio. La campagna elettorale, dopo la decisione del Tribunale dei Sorveglianza di Milano sui servizi sociali di Silvio Berlusconi, è entrata nel vivo. E i sondaggisti sono scatenati. L'ultima rilevazione di oggi, lunedì 28 aprile, è di Swg e parla di un Pd che, anche se di poco, arretra rispetto a sette giorni fa passando da 35,8 a 35.4. Perde anche il Movimento Cinque Stelle (a 21,9 da 22.7). Forza Italia che una settimana fa era a 18,2, scivola al 18%. Sale Fratelli d'Italia passando dal 3,1 al 3,5 e sorprende il salto in avanti della Lega che raggiunge il 5,6% rispetto alla precedente rilevazione .In questo modo Salvini supera Ncd.-Udc stabile al 4,9%. Sotto lo sbarramento del 4% la Lista Tsipras,
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
sandros
29 Aprile 2014 - 15:03
La lega... non mi meraviglia. Trattasi dell' unico Movimento che ha capito cosa sarebbe successo dopo l'abolizione del "Reato di clandestinità" ovvero: Costo totale per ogni immigrato € 1400 mensili... alla faccia dei nostri disoccupati.
Report
Rispondi
Liberopensatore1950
29 Aprile 2014 - 09:09
La -crisi-, dovrebbe essere analizzata da più angolazioni: costo del lavoro e delocalizzazione, chiusura di aziende per mancanza di domanda ed export, sono una parte del problema. Però, mi chiedo: coloro che da prima dell'Euro e sino ad oggi coloro avevano stipendi e o pensioni, per quale ragione non arrivano a fine mese? Saremo mica tutti stupidi da fare il passo più lungo della gamba? è l'Euro!
Report
Rispondi
veneziano49
28 Aprile 2014 - 20:08
brava Lega andemo avanti dai che ghe demo una stortada a sti comunisti europeisti magnaskei
Report
Rispondi
Mostra più commenti