Cerca

Alfano: "Alla Camera sotto di 5 punti, ma li recupereremo in quattro settimane"

Angelino Alfano

Angelino Alfano

Galvanizzato dall'entusiasmo di Silvio Berlusconi e dai risultati dei sondaggi anche Angelino Alfano si sbilancia. "Alla Camera pensiamo di prevalere con una battaglia elettorale che ci vedrà recuperare un punto ed oltre a settimana per quattro settimane. Secondo i nostri sondaggisti il divario tra il Pd e il Pdl, o meglio la coalizione guidata da Bersani e quella guidata da Berlusconi, è di cinque punti. Questi cinque punti pensiamo di recuperarli in quattro settimane", ha detto il segretario del Pdl sostenendo anche che "noi pensiamo di portare il premio di maggioranza in Sicilia al Senato e di contribuire attraverso il successo siciliano a vincere anche al Senato". 

Ieri Berlusconi, ospite di Maurizio Belpietro a La Telefonata aveva detto: "Noi abbiamo altri sondaggi che dimostrano come in poche settimane abbiamo fatto un miracolo recuperando circa 10 punti, portandoci ad un margine stretto dai nostri competitori. Il divario è inesistente al Senato ed inferiore ai 5 punti alla Camera". Il cavaliere inoltre si era detto convinto che "nelle tre regioni più importanti siamo avanti noi".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Romano_1939

    02 Febbraio 2013 - 13:01

    Oggi,è sabato 2 febbraio 2013. Mancano 22 giorni per le elezioni politiche quindi, per recuperare i cinque punti di svantaggio con il pd, ne basteranno di giorni quindici - gli altri sette giorni serviranno per la rimonta di punti tre oltre i cinque - quindi dico ciao a Bersani fotocopia di Occhetto 1994.- Redazione, mi piacerebbe leggere queso commento nel pubblicarlo. grazie

    Report

    Rispondi

  • vittoriomazzucato

    27 Gennaio 2013 - 12:12

    Sono Luca. Non sarà possibile recuperare i cinque punti a meno che Bersani e compagni del PD non rilascino dichiarazioni in TV e ai giornali anzi non frequentino i media per tutta la campagna elettorale. Basta seguire gli esponenti del PD ad Omnibus di questa mattina per capire il senso del mio pensiero. GRAZIE

    Report

    Rispondi

  • crane111

    27 Gennaio 2013 - 12:12

    in ogni caso evitiamo di lasciare la guida a Bersani e alla sinistra integralista- Peccato abbiano rottamato Renzi

    Report

    Rispondi

  • marcello marilli

    27 Gennaio 2013 - 12:12

    marco aurelio e gelsomino :siete i perfetti cloni degli utili idioti. parlate sempre degli altri , mai dei vs "moralisti" a senso unico . che abbia avuto il b rapporti di affari con mps non significa certo che sia un k ,come dite voi,ma solo che gli affari quando sono buoni vanno presi al volo. mps lo ha fatto e di sicuro ben guadagnato anche. ricordatevi che pecunia non olet. ma cosa ve lo dico a fare, tanto non capite una mazza !!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog