Cerca

Un incubo per i partiti

Sondaggio Emg per il Tg La7, elezioni regionali: solo il 53% degli italiani andrà a votare

Sondaggio Emg per il Tg La7, elezioni regionali: solo il 53% degli italiani andrà a votare

Nel sondaggio Emg per il TgLa7 di Enrico Mentana al campione interrogata viene posta una nuova domanda: andrete a votare alle prossime elezioni regionali? Le risposte sono da incubo (per i partiti). Risponde "certamente sì" solo il 30,8%, mentre il 22,5% risponde "probabilmente sì". Quindi il 12,2% risponde "probabilmente no" mentre il 12,4% afferma "certamente no". Gli indecisi sono al 22,1 per cento. Il dato che emerge, su tutti, è uno: a poco più di un mese dal voto solo il 53,3% degli interpellati annuncia la sua intenzione di andare al voto.

Leggi i dati relativi ai partiti politici

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marco53

    08 Aprile 2015 - 02:02

    Il problema è che nel 53% di italiani che vanno a votare, i comunisti ci sono tutti. E' così che vinceranno anche queste elezioni. Sono da sempre militanti veri, con l'anello al naso e il cervello all'ammasso, ma in democrazia il pastrocchio funziona così. Se hai più voti vinci, non se hai ragione!

    Report

    Rispondi

  • allerria

    03 Aprile 2015 - 21:09

    sempre meno vanno a votare?i piddini sono felici perchè i loro elettori in ogni caso ci vanno a votare,voi invece state a casa,che tanto sono tutti uguali dite,ma visto che tanto sono tutti uguali andateci a votare tanto per cambiare partito,così per gioco, niente di serio,fosse solo per fare un dispetto ai piddini,è cosi difficile?troppa fatica?

    Report

    Rispondi

  • mala tempora currunt

    03 Aprile 2015 - 20:08

    Votare per chi? In giro si vedono solo mezze seghe a tal punto che un ciarlatano Come Renzi è purtroppo presidente del consiglio! Mortificante!

    Report

    Rispondi

  • itas50

    31 Marzo 2015 - 15:03

    con tutte le teste di cazzo , che ancora insistono a presentarsi o ad essere presentate sul mercato politico, come dare torto a chi non vuole nemmeno pensare a votarle !!???

    Report

    Rispondi

blog