Cerca

La minaccia

Grillo attacca tutto e tutti:
"Giornalisti pagati per sputtanarci,
se falliamo ci sarà violenza"

Il leader del Movimento Cinque Stelle torna a bastonare i media: "Sono un'anomalia da rimuovere presto". Poi la ricetta: "Vendere due reti Rai subito"

Beppe Grillo

Grillo-black bloc: incappucciato in spiaggia

Beppe Grillo torna ad attaccare la stampa e le televisioni. Con un post dal titolo inquietante, "Attenti al lupo", Grillo accusa senza mezzi termini i media, colpevoli di avrelo danneggiato: "I conduttori televisivi sono pagati dai partiti per sputtanare il M5S. Le televisioni sono in mano ai partiti, questa è un'anomalia da rimuovere al più presto, le sette sorellastre televisive non fanno informazione, ma propaganda. L'accanimento delle televisioni nei confronti del M5S ha raggiunto limiti mai visti nella storia repubblicana, è qualcosa di sconvolgente, di morboso, di malato, di mostruoso, che sta sfuggendo forse al controllo dei mandanti, come si è visto nel folle assalto all'albergo universo a roma dove si sono incontrati lunedì scorso i neo parlamentari del M5S". 

Vendere le reti Rai - Dopo le bastonate, Beppe propone la sua ricetta per il sistema: " E' indispensabile creare una sola televisione pubblica, senza alcun legame con i partiti e con la politica e senza pubblicità. Le due rimanenti possono essere vendute al mercato". Poi detta la linea ai suoi: "Lunedi sono stati eletti dai gruppi Parlamentari del M5S per i prossimi tre mesi due capigruppo/portavoce, Roberta Lombardi per la Camera, e Vito Crimi per il Senato. Loro sono stati titolati a parlare dopo aver discusso e condiviso i contenuti con i componenti del gruppo". Infine, in un'intervista a Time, la minaccia: "Se falliamo, ci sarà la violenza nelle strade". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Sillyhound

    08 Marzo 2013 - 09:09

    Grazie del commento. Corcordo: vedremo.

    Report

    Rispondi

  • emilioq

    08 Marzo 2013 - 07:07

    Fossi Napolitano istituirei un Governo Militare e manderei a casa tutti indistintamente. Pensate alla bestialità di uno che minaccia violenza nelle strade....ma siamo impazziti? E' questa l'Italia che vogliono quelli che hanno votato per l'uomo mascherato? E' proprio vero che al marcio non c'è mai fine!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • Arsenio65

    08 Marzo 2013 - 05:05

    Chissà come soffrono!Vi siete fatti la bua? Accusati di sputtanare il M5S! Perché non lo state facendo?

    Report

    Rispondi

  • LoZioTazio

    08 Marzo 2013 - 03:03

    mancano pochi mesi al 28 ottobre, tra sette mesi e mezzo saranno passati 90 anni ... meditate, gente, meditate, la storia é piena di corsi e ricorsi ....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog