Cerca

Mani bucate

Saccommani, giallo sulla trasferta a Bruxelles: il ministro sul volo di Stato?

Saccommani, giallo sulla trasferta a Bruxelles: il ministro sul volo di Stato?

Con quale aereo è volato a Bruxelles Maurizio Saccomanni? Secondo quanto riporta Dagospia, il ministro dell'Economia avrebbe scelto un volo di Stato per arrivare nella capitale del Belgio, dove il commissario Ue agli Affari Economici Olii Rehn lo aspetta per discutere della nostra legge di Stabilità. Niente aereo di linea con la tariffa più bassa disponibile, come vuole la disposizione della Presidenza del Consiglio firmata da Patroni Griffi. Saccomanni, che doveva trovarsi a Bruxelles per le 18, è stato visto dai reporter di Dagospia all'aeroporto militare di Ciampino, da dove decolla il 31esimo Stormo, quello che gestisce i voli di Stato. Costo dell'operazione? Circa 10mila euro, sostiene il sito diretto da Roberto D'Agostino. Non è noto quale impegno abbia impedito al ministro di viaggiare in maniera più economica. Ultima traccia del lavoro ministeriale di Saccomanni registrata da Dagospia è la nota di smentita sulle indiscrezioni sulla cena di Cetona.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • highlander5649

    14 Novembre 2013 - 11:11

    ricorda il muso di cane san bernardo. solom che il che il cane in questine salva la gente sotto le valanghe, invece costui affossa l'italia sotto una valanga di tasse con la complicità di letta e della ue.se c'è una riduzione di tasse manca SEEEEEEMPRE la copertura. al ministero finznze ne vogliamo uno alla ronald reagan che una volta presidente abbassò le aliquote più alte dall'81% (!) al 30% medio... ed il gettito fece boom!

    Report

    Rispondi

  • Tobyyy

    14 Novembre 2013 - 11:11

    Ma a cosa servono le opposizioni ? Mi dispiace, soffro, ma debbo ammetterlo che i comunisti, sono indubbiamente molto ma molto più bravi di voi, perché se fosse accaduto l'inverso, a quest'ora metà delle procure della repubblica, specialmente quelle comuniste, vi avrebbero già indagato....! Allora...? Querelatelo a questo Sacco...sacco di merda....!

    Report

    Rispondi

  • encol

    14 Novembre 2013 - 09:09

    di bruciato perciò si sfoga con qualche viaggetto: TANTO E' GRATIS pagano gli italiani coglioni.

    Report

    Rispondi

blog