Cerca

L'avvertimento del Mattinale

Forza Italia, caso De Girolamo: "Alfano attento, dopo tocca a te"

Brunetta e i deputati azzurri tirano per la giacchetta Angelino: "Stai attento alla sinistra, vuole sempre un processo. E tu con la storia del kazako..."

Forza Italia, caso De Girolamo: "Alfano attento, dopo tocca a te"

Alfano, uno scandalo ti seppellirà. E' l'avvertimento che Renato Brunetta e il Mattinale dei deputati di Forza Italia lanciano all'indirizzo dell'ex compagno di partito. "Angelino svegliati, poi tocca a te per il caso kazako" è il sibillino messaggio spedito all'indirizzo di Angelino Alfano: "Ora c'è De Girolamo, magari poi sull'affare kazako, toccherà ancora rispondere ad Alfano stesso". Tutti i torti gli azzurri non li hanno, se è vero che da qualche giorno due senatori renziani hanno depositato un'interrogazione per chiedere al vicepremier di dissipare i dubbi sulla propria condotta nel caso Shalabayeva-Ablyazov. "Qualche garbuglio si troverà, diceva, nella medesima opera citata da Eugenio Scalfari domenica, il leguleio del Conte disposto a tutto pur di fregare l’ingenuo Figaro, soprannominato, pare, Angelino", si legge ancora nel Mattinale che punta il dito contro gli alleati per caso del Nuovo centrodestra: "La sinistra sta bene solo se ci sono processi o almeno qualcosa che gli somigli. E’ proprio una specie di vizio dell’anima, una coazione a ripetere".



"Linciaggio contro la De Girolamo"
- La difesa del ministro delle Politiche agricole da parte di Forza Italia è totale. Contro Nunzia De Girolamo sarebbe stato montato un caso "tutto basato su registrazioni in casa propria da parte di ospiti. Roba che riteniamo non esista, non debba esistere, e tanto meno essere pubblicata e poi diventare strumento di inquisizione politica. Sia perché al tempo l'attuale ministro era deputata, sia perché semplicemente è abuso della buona fede carpire voci e immagini in casa d'altri per metterle a disposizione di un linciaggio politico. Noi siamo garantisti con tutti, con gli amici e no". Quindi la stilettata verso Alfano: "Fino a quando caro Angelino e cari (ex?) amici del Ncd tollererete la compagnia di questa gente, che usa sistematicamente tali tintinnanti metodi per fare politica?".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • oiram3

    14 Gennaio 2014 - 08:08

    Attento Angelino al PD fidarsi è bene non fidarsi è meglio....

    Report

    Rispondi

  • oiram3

    14 Gennaio 2014 - 08:08

    Attento angelino il PD ti sta facendo le scarpe

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    14 Gennaio 2014 - 07:07

    Vuol dire che il csx opererà senza colui che é senza quid.

    Report

    Rispondi

  • oiram3

    14 Gennaio 2014 - 07:07

    Caro Angelino ricordati nel confronto con il PD che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog