Cerca

Firma avida

Curzio Maltese tiene il doppio stipendio e Mauro furioso lo vuole spedire tra i tagliagole

19 Settembre 2014

10
Curzio Maltese tiene il doppio stipendio e Mauro furioso lo vuole spedire tra i tagliagole

Si prende tutto Curzio Maltese: lo stipendio da giornalista e pure quello da parlamentare europeo. La penna di Repubblica che tanto si scandalizzava sui doppi incarichi dei politici e sul conflitto di interessi, quando si tratta del proprio conto in banca non ci pensa proprio a fare l'uomo tutto d'un pezzo e mettersi in aspettativa, per esempio, oppure a rinunciare a Strasburgo. No no no. Maltese vuole tutto: emolumento dal Gruppo Espresso e poltrona tsipriota a Strasburgo.

Pare però, come riporta Dagospia, che la cosa non sia piaciuta affatto ad Ezio Mauro che da Curzio si aspettava un po' di coerenza. Tanta è la delusione che Mauro starebbe meditando una bella vendetta. Se Curzio Maltese infatti vuole essere considerato "a disposizione del direttore", ciò significa che potrebbe stare fisicamente sempre in redazione, oppure essere inviato in Siria o in Iraq, fra i tagliagole. Potrebbe. E in ogni caso, addio Strasburgo. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    21 Settembre 2014 - 09:09

    Tipico esempio di comunista : " quel che è mio è mio, quel che è tuo è mio "

    Report

    Rispondi

  • honhil

    21 Settembre 2014 - 09:09

    «a disposizione del direttore» ? Non dovrebbe essere solo e soltanto a disposizione degli elettori? Tutti questi sinistri “Savanarola”, con il culo degli altri, alla prova dei fatti si rivelano per quello che sono: inaffidabili. Sempre.

    Report

    Rispondi

  • BO45MARPASS

    20 Settembre 2014 - 13:01

    come volevasi dimostare ,ancora un incianpo di questi presunti depositari di una superiorita morale,ancora da rappresentanti di una lista transnazionale ,dopo non avere avuto il coraggio di presentare una lista nazionale.mi senbrano piuttosto ridicoli

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media