Cerca

La scelta

La Rai cambia il conduttore di Linea Bianca: al posto della Maya c'è Ossini

Veronica Maya perde il posto in Rai. Da quando ha mostrato involontariamente il seno in diretta tv a Tale e Quale show durante l’imitazione di Madonna, la vita della presentatrice è cambiata. Terminata l’ultima edizione de Lo Zecchino d'Oro, la Maya è rimasta a casa. Stando a quanto riportato sul blog di Davide Maggio, ad un passo dall’accordo definitivo, infatti, i vertici Rai hanno ‘punito’ la presentatrice lasciandola senza Linea Bianca, il programma dedicato alla montagna che partirà il 27 dicembre prossimo su Rai 1 alle 14.30. Al posto della conduttrice, arriva Massimiliano Ossini – volto rassicurante della tv e molto apprezzato dal pubblico femminile – già al timone di Unomattina verde su Rai 1. Il programma, che era già sbarcato in Rai nel 2001, mostrerà la bellezza delle cime più conosciute d’Italia, con uno sguardo alla storia e alle tradizioni locali. Il tutto però senza la Maya in conduzione. 

 


Veronica Maya, tette al vento agli oscar della moda
Guarda il video su LiberoTv

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    17 Dicembre 2014 - 09:09

    Bacchettonismo farisaico alla " Oscar Luigi Scalfaro ". Alla RAI sfruttano un incidente per far fuori una delle migliori conduttrici, ottima professionista. E' la conclusione di una manovra che viene da lontano : la rimozione da "Torto o Ragione" dove la rimpiangiamo.

    Report

    Rispondi

  • Piffard

    Piffard

    16 Dicembre 2014 - 15:03

    Senza contare il bestemmione [registrato ma messo in onda due volte] di Tiberio Timperi: nessuno ha detto nulla,lui rimane beato a condurre come se nulla fosse. Complimentoni. Poi dicono che non ci sono partiti alla Rai... Timperi non ha mai fatto mistero di essere del PD...

    Report

    Rispondi

  • bobber

    16 Dicembre 2014 - 13:01

    Mamma mia quanti bacchettoni ci sono in giro. Forse, anzi sicuramente, sono gli stessi che si son guardati il video della Maya pensando : Ah però !! Hai visto che tette ha la Maya ! La malizia sta negli occhi (e nella mente, aggiungo io) di chi guarda. Come insegna il film di Sordi, Il moralista, spesso dietro gli atteggiamenti di persona retta e burocrate , si nascondono uomini frustrati.

    Report

    Rispondi

    • elon

      16 Dicembre 2014 - 16:04

      Il bacchettonismo non c'entra nulla, se la Maya vuole fare delle foto nude su qualche rivista ben venga, ci mancherebbe! ma che finga, ed è recidiva, che una spallina ceda improvvisamente solo per farsi pubblicità a buon mercato a me non sta bene.

      Report

      Rispondi

  • paolo0101

    16 Dicembre 2014 - 12:12

    La signora Maya è stata "radiata" per aver mostrato le tette in TV. Il sig. Benigni, invece, per aver toccato a più riprese, e non certo involontariamente. gli attributi a Pippo Baudo o per essere "zompato" sopra a Raffaelle Carrà viene premiato con compensi milionari. Alla faccia dell'onestà intellettuale.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog