Cerca

Su Italia Uno

Federica Panicucci "spoglia" i One Direction e le fan si scatenano sul web, poi l'imbarazzo finale...

Federica Panicucci "spoglia" i One Direction e le fan si scatenano sul web, poi l'imbarazzo finale...

Alla fine la fatidica serata è arrivata: gli One Direction sono sbarcati in Italia ed è successo di tutto. Ricapitoliamo, nel programma "Italia1D – One Direction-Roma Dicembre 2014" show musicale i approfondimento condotto da Federica Panicucci e con ospite la boy band inglese, è stato seguito massicciamente dalla foltissima fanbase italiana che, nella giornata di ieri, 18 dicembre, ha commentato ogni istante della maxi intervista concessa da Harry Styles e compagni alla bionda conduttrice.

La rivolta delle fan - Attimi di imbarazzo, a un certo punto, quando Harry Styles (il leader dei 1D) viene "perquisito" dalla Panicucci, che spoglia il cantante alla ricerca dei tatuaggi nascosti: lui si schermisce "Wait wait" ("aspetta, aspetta") e sul web dilaga il panico. In un amen la conduttrice schizza nei top trend di Twitter e qualche istante più tardi viene pesantemente bombardata dalle mention delle inferocite directioners (le fan dei sopracitati 1D) con i peggiori insulti. 

"Italia, vi ano" - L'altro momenti clou, nel finale di trasmissione: Harry Styles, protagonista della serata almeno quando la Paniccucci, si esibisce in un saluto involontariamente imbarazzante. Alle fan e all'Italia intera annuncia: "Vi ano", che, nelle risate generali viene soccorso dalla conduttrice ("Amo, amo, si dice vi amo..." scherza lei). Tutti ridono e dopo due ore di programma va bene così. Tutti promossi? Quasi, ad ogni modo l'esito show è stato positivo: aspettando i dati Auditel, solo su Twitter l'evento ha richiamato più di 150.000 cinguettate: a suo modo, un successo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lisagrigoletto96

    23 Dicembre 2014 - 23:11

    Ahahahahhaha ma nessuno si è accorto della faccia di Harry,dopo essere stato toccato dalla Panicucci??? Era tipo "Ehi...ehi! Ma che stai a fa'?!??!?" AHAHAHHAAHAHA troppo divertente!!! ;)

    Report

    Rispondi

  • fabiolasuma1d

    21 Dicembre 2014 - 11:11

    Harry Styles non è l'unico componente dei One Direction, quindi evitate ogni volta di scrivere: Harry e compagni. La band è formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tomlinson e Harry Styles. O scrivete One Direction o tutti i nomi dei componenti. Siete irritanti

    Report

    Rispondi

blog