Cerca

Occhio...

Come gode il Dottor Rossi. La svolta: chi arriva nel circus delle moto (un alleato in più)

Luca Marini

Ora è ufficiale: Luca Marini, il fratello di Valentino Rossi, l'anno prossimo gareggerà in Moto2. Per il 18enne fratello del Dottore è pronto un posto nel Team Forward: la notizia è stata ufficializzata dalla stessa scuderia, che ha siglato un contratto pluriennale. Al fianco di Marini correrà Lorenzo Baldassarri: i piloti guideranno una Kalex 2016. Quest'anno Marini ha conquistato un ottimo quinto posto nel campionato Cev, e in passato è stato wild card in Moto3 nel 2013 e in Moto2 nel 2015 nel Gp di San Marino. Ora, però, ha l'occasione di essere schierato da pilota titolare per tutta la stagione. Una chance da sfruttare e che renderà felice il fratello Valentino. Marini, da par suo, spiega: "Sono felice e allo stesso tempo emozionato per questa grandissima opportunità. La prossima stagione sarà davvero importante e impegnativa. Entrare in Forward Racing è per me una grande occasione per imparare. La sfrutterò al massimo", ha concluso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • massimo.casorati

    04 Dicembre 2015 - 00:12

    Dopo il quinto posto nel Campionato Europeo Velocità (oratorio) e un ventunesimo (! )con una wild card a Misano in moto 2 , mi pare che il giovine meriti un'opportunità nel mondiale.

    Report

    Rispondi

  • wilegio

    wilegio

    03 Dicembre 2015 - 16:04

    Scusate, ma chiamarlo col suo nome, cioè fratellastro, e non fratello, è poco politically correct? Oppure sono cambiate le regole di parentela per legge? a me risulta che i figli di un'unica madre, ma di padri diversi, siano fratellasti, e non fratelli. Ma forse per il "divino" rossi non è così...

    Report

    Rispondi

    • rubberduck

      rubberduck

      10 Dicembre 2015 - 16:04

      Non e un fratellastro,hanno la stessa madre quindi fratello ,sarebbe fratellastro solo nel caso dello stesso padre con madri diverse.

      Report

      Rispondi

  • rintintin

    03 Dicembre 2015 - 15:03

    ma come Braccobaldo....eravamo insieme ...non ricordi

    Report

    Rispondi

  • rintintin

    03 Dicembre 2015 - 15:03

    ma la Famiglia Rossi a che Mandamento appartiene ??? lo sa solo Don Carmelo ...baciamo le manie è.....

    Report

    Rispondi

    • rubberduck

      rubberduck

      10 Dicembre 2015 - 16:04

      ci mancava uno che spari c@gate,complimenti ci riesce benissimo,evidentemente dopo 5 figli sua moglie ha smesso di dargliela ed e costretto a venire qui a farsi le s.he.

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog