Cerca

Dopo il Fazio-flop

Per Sanremo 2015 la Rai chiama Carlo Conti

L'annuncio del direttore Leone: "Realizzeremo un bellissimo progetto"

Per Sanremo 2015 la Rai chiama Carlo Conti

La notizia era nell'aria prima ancora che l'ultima edizione del Festival di Sanremo chiudesse i battenti: quella 2014 sarebbe stata con ogni probabilità l'ultima edizione condotta da Fabio Fazio (in tandem con  Luciana Littizzetto), visto il flop Auditel dovuto anche a una certa stanchezza nella conduzione del concorso. Ora, però, il direttore di Raiuno Giancarlo Leone ha annunciato ufficialmente di voler girare pagina e di aver chiesto a Carlo Conti di condurre il Festival sul palco del teatro Ariston nel 2015. "Sono certo che realizzeremo un bellissimo progetto" ha detto il numero uno della rete ammiraglia nel corso della presentazione del nuovo programma "Si può fare!" che andrà in onda da venerdì 2 maggio.

"Due anni fa avevo detto in una conferenza stampa di cominciare a pensare a Carlo Conti per Sanremo quando sarebbe stato meno presente all'Eredità". E ora il caso vuole che Conti abbia lasciato l'Eredità, ma forse non è un caso. Ho parlato con Fabio Fazio nei giorni scorsi e lui ha ritenuto di non lavorare sul prossimo Festival  di Sanremo, quello 2015 ma di fare comunque altre cose".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gerrycat

    25 Aprile 2014 - 17:05

    sempre le stesse mummie della rai tra il lampadato la lecchina della rai la clerici! Bastaaaa avete stancato!

    Report

    Rispondi

  • farfallabianca

    25 Aprile 2014 - 08:08

    Finalmente un personaggio apolitico serio e diciamolo che da quando si è sposato è anche diventato simpatico. Alla Rai costerà meno dei 2 antipatici.

    Report

    Rispondi

  • mich123

    25 Aprile 2014 - 00:12

    In nome dell'austerità, va bene Conti nero come il carbon. Basta che lo faccia gratis. Ce lo deve, con tutto quello che ha guadagnato in RAI,

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    24 Aprile 2014 - 23:11

    Conti non sarà il non plus ultra ma certamente MEGLIO della coppia di zoticoni che ci hanno appioppato per due anni. Se per un buon quarantennio lasciassero a casa Fazio e Littizzetto tanti ne sarebbero felici.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog