Cerca

La rivelazione

Chiara Galiazzo: "Sono innamorata di un gay". La vincitrice di Xfactor si confessa

La cantante soffre per le critiche al suo fisico: "Non sono una sex symbol"

Chiara Galiazzo: "Sono innamorata di un gay". La vincitrice di Xfactor si confessa

Chiara Galiazzo, in un'intervista a Gente, si confessa. La vincitrice di X Factor, fino a un anno una sconosciuta, è una ragazza semplice, una bellezza non appariscente, con un fisico non propriamente longilineo. Aspetto questo, attaccato a più riprese da riviste e paparazzi. Tanto che lei rivela di soffrire per le critiche ricevute, perché in fin dei conti si considera una cantante, non una sex symbol. Eppure un simbolo lo è diventata, per tutte quelle donne giovani e adulte che la vedono come una ragazza acqua e sapone, insicura come lo è la maggior parte della popolazione femminile. A Chiara, dopo il successo di Sanremo, non dispiacerebbe lavorare in tv: "Io non so recitare, faccio finta che sia vero", però "se arrivasse una proposta convincente dalla tv o dal grande schermo non direi di no: in America le cantanti che fanno cinema vincono pure gli Oscar". 

Innamorata di un gay - Poi arrivano le domande piccanti. Nessun fidanzato in vista, almeno da quanto dice, e nemmeno ex che tornano alla carica. Eppure, Chiara una cotta ce l'ha: è Mika, il cantante inglese. "Ma è gay!" ribatte il giornalista. "Capirai che novità, io mi sono sempre innamorata di ragazzi gay. Oddio, a parte quei fidanzati che ho avuto". Dice di cercare un uomo all'antica, come lei, che le chieda il numero di telefono e faccia il primo passo. Per il momento, si accontenta dell'amore platonico.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • beatles14

    12 Agosto 2013 - 01:01

    perchè non vai a cagare? Tu e i fr.....

    Report

    Rispondi

  • Memonikk

    11 Agosto 2013 - 14:02

    ...e sti cazzi!

    Report

    Rispondi

  • cocuzza

    11 Agosto 2013 - 14:02

    Continua ad essere te stessa. Troppe persone son stupide ed invidiose. Goditi le tue conquiste e guarda avanti.

    Report

    Rispondi

  • sarame

    11 Agosto 2013 - 09:09

    e che ti aspettavi mica sei una PARIETTI OPPURE UNA FERILLI che loro no! non sono per niente rifatte anzi neanche gli occhi sono loro però hanno dalla loro che sono delle KOMPAGNE ROSSE ed allora gli si si fa credere che siano sex symbol invece sono soltanto quello che sembrano delle t....e. e tu fregatene .

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog