Cerca

Puntata sull'immigrazione

Vittorio Feltri a "In Onda" manda aff*** David Parenzo in diretta e se ne va

4 Luglio 2018

12
Vittorio Feltri a "In Onda" manda aff*** David Parenzo in diretta e se ne va

Scintille ieri sera a "In Onda" su La7, dove si parlava di immigrazione: il duo di conduttori Telese-Parenzo prima ha bisticciato con Matteo Salvini, "accusandolo" di fatto dei morti affogati in questi ultimi giorni nel Canale di Sicilia. Poi, dalla redazione di Libero, è intervenuto il direttore Vittorio Feltri, il quale stava spiegando come fosse sbagliato far arrivare qui "centinaia di migliaia di persone che poi non fanno nulla se non pisciare nei giardinetti".

A quel punto Parenzo lo ha interrotto per dire "quello lo fanno anche gli italiani" e Feltri lo ha invitato a smettere di interrompere: "O mi lasci parlare oppure me ne vado a casa a dormire che è più piacevole che stare qui a parlare con te". Quando poi il conduttore è andato avanti a interrompere, il direttore s'è levato l'auricolare e con un "beh, vaffanculo caro Parenzo" se n'è andato a casa a dormire, lasciando Parenzo a bofonchiare "è un grande classico, quando a feltri si fa una domanda lui reagisce così..."

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    04 Luglio 2018 - 15:03

    Feltri ha fatto benissimo. I falsi democratici alla Parenzo non lasciano parlare e fanno i piagnistei quando qualcuno giustamente li manda dove si meritano.

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    04 Luglio 2018 - 12:12

    Ma che ci vanno a fare in quel programma di merda fate a meno di andarci e vivrete più sereni

    Report

    Rispondi

  • ROGIX

    04 Luglio 2018 - 10:10

    Olio e Stalio un insulto all'intelligenza. BRAVO DIRETTORE.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media